Il Ritorno della Torre della Magia

Con il Ritorno della Torre della Magia, molti giocatori, vecchi e nuovi, si ri-cimenteranno con le sfide.

A differenza della versione di Legion, cioè quando si trattava di contenuto in linea con l’espansione, questa volta saremo scalati indietro esattamente come nei Viaggi nel Tempo. Questo fa sì che il nostro equipaggiamento non sarà necessariamente il più performante possibile in quanto la meccanica dello scaling non è proprio lineare quindi può succedere che oggetti molto vecchi che, in condizioni normali butteremmo via, diventino i Best in Slot.

Gironzolando in rete ho trovato questo meraviglioso spreadsheet (sì, li adoro anche io tantissimo e sto educendo le nuove generazioni ad adorarli u.u) che propone tutti i setup migliori per le nostre sfide. Spero vi faccia comodo. Almeno a me ha dato nuovi obiettivi e scuse per rivedere contenuti vecchi.

Non è ancora perfettamente ottimizzato per la sfida della Torre ma sicuramente offre un’efficienza maggiore rispetto all’equipaggiamento che abbiamo.

2 "Mi piace"

Ma avremo il tempo di fare l’equip per poter riaffrontare la torre ?:tired_face:

Abbiamo un mese. Poi sostanzialmente è un esercizio di stile.

Io mi ci metto perché comunque è un obiettivo ed è l’occasione per aiutare chi sta livellando (hli oggetti di Chromie sono ulteriormente migliorati).

Rimango dell’idea che, comunque, sarà in proporzione più facile della versione originale. A ogni modo è un obiettivo xD

Ciao, ti volevo chiedere, un healer riesce in solo a fare la torre? Funziona come torghast che i nemici vengono depotenziati se entra un curatore in solo?

Le sfide sono 7 e dipendono dalla specializzazione del personaggio.

Quella dell’healer è progettata appunto per un healer (è quella che ho trovato più interessante, avvincente e complessa. Mi sono sentito figo quando la terminai). È come un campo di addestramento ma estremamente più articolato in cui servono controlli, interruzioni, line of sight etc.

È comunque un’ottima opportunità per mettere alla prova la competenza con quel personaggio e specializzazione :wink:

1 "Mi piace"

Bello, grazie molte!!

Uuuuh, spreadsheet :purple_heart:

Grazie, Tessi! Molto utile!

Brontolo ma insegno matematica :smirk: