Illidan piccola tempesta

Scusate è ma io sono andato a fare illidan per le warglave ad un certo punto alla fine quando combatto con maiev io penso che lei gli abbia dato il colpo di grazia e non mi ha fatto lootare illidan.Secondo voi è normale?

No, impossibile che sia colpa di Maiev anche perchè non è che ricevi il loot solo “dando il colpo finale” ma basta aver attaccato il boss anche solo con un colpo per avere diritto a lootare.
Forse un bug? O l’avevi già fatto questa settimana?
Hai provato nel caso ad aprire una segnalazione direttamente in gioco?

Per fortuna che ci sei sempre tu a rispondere, ho scritto la stessa cosa nell’assistenza in game su segnala un bug forse perchè con il demon hunter ho fatto la stessa mossa sia nella prima fase che nella seconda? poi da quello che so io se provi a farlo 2 volte a settimana e ci vai la seconda o non ti fa entrare in raid oppure tutti i boss sono morti e non puoi riucciderli (io ho fatto quello normale non viaggi nel tempo)poi se devo dire la verita non sono capace ad aprire un ticket e sinceramente non me la prendo per queste cose quindi non ho tutta questa foga a scrivere un ticket lascio passare.Grazie per la tua risposta !!

Sì, i raid hanno un lockout settimanale questo significa che si può ricevere loot dai vari boss solo 1 volta a settimana - si può entrare ad ucciderli nuovamente, ma dalla seconda volta in poi non danno più loot.