Dopo un annetto sono ritornato in WoW, stavolta lato Allenaza, per vedere un po’ com’è dall’altra parte.
Non ho comprato Shadowlands, occhio. Mi sono solo preso un mese di abbonamento.
Sono arrivato quasi al termine della campagna Alleanza che, per terminare, mi richiede di prendere parte alla Battaglia per Dazar’alor. L’unico problema è che questa è un’incursione e per accedere alle incursioni il sistema mi dice che devo avere il personaggio al massimo livello… che ora con SL è 60!
Quindi chiedo ai più esperti per conferma: non c’è modo di completare BfA senza Shadowlands ora che quest’ultimo è uscito?
certo che c’è, ma se vuoi farlo al 50 dovresti trovare almeno altre 9 persone che vogliano farsi un raid vecchio che al 99% hanno già completato. Qualcuno che va a caccia di mount c’è ancora, devi trovare un gruppo raid che lo faccia.
Non è necessario. Nella zona dove c’è “il Nathanos degli ally” (scusate, non so chi sia), ci dovrebbe essere un NPC che ti da una quest che ti fa skippare il raid facendotene vedere solo il filmato finale, in modo da poter andare avanti con la chain senza fare il raid.
Ne sono sicuro perché con un PG secondario orda ho avuto anch’io sto problema e sono rimasto fermo con la storia finché Blizzard non ha introdotto la quest per skippare il raid.