Impossibile connettersi

Prima ero in gioco e mentre provavo a finire una mitica il gioco è caduto due volte, ora non mi si connette proprio più. La stessa stessa cosa sta capitando anche ad amici. Potete risolvere? Grazie

1 "Mi piace"

penso che hai wind anche tu. apri ticket direttamente a loro. è successo anche a me oggi più volte

1 "Mi piace"

Alla wind o alla blizzard?

alla wind dubito che possa fare qualcosa blizzard

Succede anche a me, ed ho wind anche io

1 "Mi piace"

nella segnalazione scrivi problemi di “instradamento verso i server blizzard”.

provato ma non mi fanno aprire ticket per questa situazione, solo la segnalazione senza possibilità di risposta

capito beh speriamo che più persone segnalano questo problema. Io ho rinnovato oggi ma è ingiocabile ogni 5 minuti ti butta fuori.

Benhoo come hai fatto a risolvere? Se ce lo scrivi mi sa che facciamo prima xD

1 "Mi piace"

No non si è risolto, sembrava con il riavvio del router ma dopo qualche minuto è ricaduta.

Ciao a tutti anch’io sono cliente Windtre ed ho la FTTC Internet 100.
Oggi pomeriggio verso le 16:30 sono entrato su Wow Classic Era e mentre ero in game dopo qualche minuto il gioco è crashato e mi ha dato il seguente messaggio di errore: “You have been disconnected from the server. (WOW51900319)” La cosa si è ripetuta più volte, Loggavo stavo in game per un 5 minuti al massimo poi di nuovo Crash! La cosa che ho notato è che anche il Launcher Battle.net andava Offline come se non ci fosse Internet…Ho provato a fare i soliti passaggi per problemi legati alle disconessioni/crash ma niente sembra aver funzionato :cry:

Si potrebbe provare a vedere cosa esce con pingplotter e allegarla alla segnalazione a Wind

Ciao capisco…stavo vedendo anche che si potrebbe eseguire un Pathping ma mi sembra tutto complicato! Spero si risolva prima di fare queste ulteriori verifiche…Per me tutto questo è abbastanza Aramaico non ci capisco niente :scream:

Si anche per me. :rofl: Speriamo che arrivano abbastanza segnalazioni a wind da farli smuovere.

1 "Mi piace"

Ma a te è mai successa una cosa del genere ? io da quando ho la FTTC questa è la prima volta che mi trovo in una situazione come questa :thinking:

ogni tanto si ma mai come oggi.

1 "Mi piace"

Stessa cosa succede anche a me, cliente wind. Stavo impazzendo a capire cosa fosse il problema dato che internet in generale funzionava, solo il gioco crashava… ma ora che so che anche altri che hanno wind hanno
Lo stesso problema mi sono riassicurato XD

2 "Mi piace"

Eh ti capisco…Pensa che io ho avuto anche la “brillante” idea di chiedere in game se anche altri stavano crashando come me…Ho ottenuto solo ansia da persone che mi rispondevano che probabilmente mi stavano provando a rubare l’account :sweat_smile:
Comunque penso di aver appena concluso la sessione più longeva di oggi…9 minuti di gioco prima dell’ennesimo crash :crazy_face:

A me adesso proprio non va più la linea lol

1 "Mi piace"

della serie ci stanno tracciando “STACCAH STACCAH” XD