Impossibile finire spingere fino al limite

Salve la scorsa settimana per caso dava la possibilità di comprare la scheda di memoria titanica ma per errore me ne ha date 2,adesso una è rimasta nella borsa bloccandomi con la quest di questa settimana,da premettere che ho già la cinta 701 quindi per risolvere il bug dovrebbe esser prensente un gm per cancellare l’ oggetto dalla borsa ed eventualmente se il bug persiste dovrebbe cancellarlo anche dopo quello della quest se rimane bloccato o non utilizzabile se possibile grazie, ps: ho provato a cancellarla ma da errore

Ciao Ugatoki :slight_smile:

Tramite Forum non è possibile interagire con i personaggi e l’inventario, perchè una simile richiesta sia presa in considerazione dovrai quindi necessariamente aprire un ticket.

A tal proposito puoi usare questo form.

NB:
Al momento attuale l’assistenza tramite ticket NON è disponibile in Italiano, se possibile ti consiglierei quindi di scrivere il ticket in una delle altre lingue supportate (Inglese, francese, tedesco, spagnolo).
Ti consiglierei inotre di descrivere nel dettaglio il problema, incluso il testo dell’errore che vedi quando provi a cancellare l’oggetto, e il fatto che l’impossibilità di eliminarlo ti rende impossibile proseguire con la missione.

fatto grazie ma una domanda lo cancellano loro o dovrò esser online? ho messo anche uno screen del problema con tanto di freccia

Non è necessario che tu sia online, il tuo caso sarà esaminato a prescindere dal fatto che tu sia in gioco o meno :slight_smile: