Impossibile giocare

Visto che la pagina per fornire suggerimenti è fatta alquanto male, sia in gioco che sul sito, vi scrivo qui. Vedete di sistemare il problema delle premade nei campi di battagli casuali, in quanto è letteralmente impossibile giocare. il gioco dovrebbe permettere di formare gruppi di massimo 5 persone, nondi piu, per divertirsi in compagnia nel pvp. altrimenti diventa frustrante per chi gioca da solo o in piccoli gruppetti di 2/3 persone. non è possibile che 4 campi di battaglia su 5 si debbano perdere per colpa di un sistema chepermette di formarte gruppo di 10 persone. ho screenshot che attestano il fatto di aver trovato contro 10 persone dello stesso server. sistemate sta cosa perchè è frustrante fare pvp da casual e non classificato.

1 "Mi piace"

Non credo ci sia una regola che vieti il premade, per aggirare il problema prova a cercare una gilda solo pvp così da joinare i bg in premade pure te :grin:

e se non si vuole stare in gilda? e se voglio joinare da solo? non saprei cosa dici?
i campi di battaglia non sono impossibili da giocare ma sono diventati letteralmente uno schifo allo stato puro, sono una vergogna, e che la blizzard dopo 10 anni non e capavce a bilanciare un misero pvp, la dice tu lunga sulla blizzard.

Ci sono anche le community in gioco che fanno i bg cerca e vedrai che troverai qualcosa

non credo si possa vietare di fare premade sui campi free , quello che invece è intollerabile è che chi non vuole per forza giocare in un gruppo precostituito sia penalizzato a tal punto da lasciare il gioco . Io vorrei divertirmi e non essere costretto per forza a fare gruppo prima di joinare . siccome considero più difficile vincere in campi free , non capisco perchè le reward debbano essere inferiori . Personalmente un gioco non dovrebbe essere punitivo o limitante , ma dare a tutti le stesse possibilità , pare che invece chi vuole giocare da solo è costretto a non giocare oltre il secondo mese , perché poi non ha più possibilità di vestirsi se non andare in gruppo . personalmente questa è la volta buona che abbandono per sempre questo schifo che è diventato . una vota PVE PVP era una scelta e nessuno era penalizzato , ora purtroppo sembra che tutto è cambiato . a cominciare da un bilanciamento disastroso . Mi domando a cosa serve avere 30 azioni sulla barra se poi personalmente non riesco neanche ad usarne una ? Io ho tutti i personaggi , ma per comodità uso hunter . Un dudu mi killa con 2 colpi , un rogue idem e pala anche a volte . ste barre delle azioni qualcuno mi deve dire a cosa servono …

Lo scopo di un MMORPG è giocare in gruppo o.O. Per giocare in solo ci sono gli RPG. Comunque si può scoprire che è divertente anche conoscere player e giocare in team.

1 "Mi piace"

i momenti migliori in bg li ho passati con gruppo!

Credo sia necroposting :rofl::rofl: