Impossibile proseguire nella campagna di congrega Venthyr

Salve, nonostante abbia il livello di fama richiesto, non mi è possibile proseguire la campagna di congrega (Venthyr-ho completato i primi 8 capitoli su 9). L’obiettivo che compare nel registro missioni risulta essere obsoleto e non individuabile su mappa essendo già stato completato nei precedenti capitoli della campagna di congrega (“Salva Laurent dal distretto delle Braci per continuare la campagna”). Come posso risolvere? Ho già provato un reset completo dell’interfaccia.
Cordiali saluti

Ciao,

La catena di quest di Laurent la sblocchi quando attivi il Potenziamento del Santuario: Rete degli Specchi, che non hai fatto su Lightpain.

Grazie per la celere risposta. Problema risolto!
Cordiali Saluti

1 "Mi piace"

Ciao, io ho attivato il primo grado del Potenziamento del Santuario: Rete degli Specchi, ma non mi appare comunque la questchain di Laurent, com’è possibile? Per attivazione intendete che bisogna completare tutti e tre i gradi del potenziamento?

Ciao Arahaelel,

No, devi solo attivare il primo grado della Rete di Trasporto, inoltre con la tua paladina hai già completato parte della catena di Laurent, devi riprendere da dove hai lasciato ovvero dalla quest “Fuggire dal Maestro

1 "Mi piace"

Oddio vi ringrazio! Devo aver per sbaglio abbandonato la quest…vado a riprendere immediatamente! Gentilissimi!