Impossibile utilizzare ricerca delle spedizioni

Coma da titolo sono 2 giorni che non mi è più possibile utilizzare la ricerca delle spedizioni, sono livelo 59 e non mi dà la possibilità di selezionare quelle casuali mentre in quelle specifiche ci sono solo 2 spedizioni chiuse.
e’ possibile avere una spiegazione in merito?

Si tratta di restrizioni di livello e del livello oggetti del tuo equipaggiamento.

Come vedi dalla guida l’Aldilà, le Guglie dell’Ascensione , il Teatro del Dolore e le Profondità Sanguigne hanno il 60 come livello minimo richiesto. Pertanto non puoi selezionarli (ne puoi farli con la ricerca automatica).

Una volta arrivato al 60 per attivare la ricerca automatica ai dungeon, dovrai raggiungere un livello oggetti minimo; a ogni modo se passi il mouse sui dungeon bloccati, ti dovrebbe comparire un messaggio che ti dice perché non puoi farli :slight_smile:

Si so del limite imposto dal livello oggetti. Però prima del problema ho fatto parecchie volte le prime due spedizioni Scia Funesta e Piaga necrotica, sia scegliendole direttamente sia tramite ricerca casuale. Adesso invece entrambe sono sparite e non le posso fare e quando provo a mettermi in coda per il lfg ci sono solo 2 istance non selezionabili.

Perchè hai cambiato zona e non sei più a Bastion per poterli fare. Se hai equip adatto, puoi codarti alle altre 2. Passaci il mouse sopra vedi cosa ti dice.

Ho lo stesso tuo problema. Fino ad oggi ho fatto tranquillamente le spedizioni normal che potevo fare con il livello di equip, da oggi non me le da più disponibili, nel senso che sono proprio sparite. Mi fa vedere solo quelle a cui non posso accedere. Tu hai risolto il problema?