Impossibilitato a giocare per un pesante game-breacking bug

il titolo dice praticamente tutto…
ho livellato un nuovo pg, stavo facendo la chain di quest per sbloccare l’essenza… ho usato la scaglia perm sbloccare la prima essenza, la scaglia è consumata ma le essenze sono “spente” come se non l’avessi sbloccata, il ticket mi da un tempo di risposta di 6 giorni
stra bello :smiley:

Le essenze del collo sono bloccate?

si! doveva sbloccarsi crucible of flames, che è la prima, ma così non è stato! la scaglia che usi per sbloccarla è stata consumata, e la quest non posso abbandonarla! quindi sono totalmente bloccato
ho gia provato reset interface etc…
il punto è che sono disgustato da come mi hanno risposto su twitter (ovvero “eh, aspetta un GM”)
posso giocare, va bene, ma la chain quest non posso continuarla e sono svantaggiatissimo

Ti hanno risposto giusto, solo i GM risolvono problemi di bug ecc, hai controllato bene tutto? Hai lo slot libero nel cuore per mettere l’essenza? Hai parlato con gli NPC giusti? Sei andato alla stanza al centro per mettere l’essenza? Non si può mettere l’essenza se non sei nella stanza ed aver cliccato sulla consolle al centro,

so benissimo come funziona avendo svariati pg
comunque per un problema così grave mi aspettavo di poter passare in una coda ad alta priorità o qualcosa di simile

Ciao Zayøn.

Tramite Forum o Twitter non è possibile controllare i personaggi, devo quindi confermare che l’aprire un ticket è la strada giusta.

Giusto per pignoleria, se già non lo hai fatto vorrei comunque chiederti di provare a togliere il Cuore di Azeroth mettendolo in borsa, per poi riequipaggiarlo. Torna poi alla Forgia e controlla se riesci ad attivare l’essenza.

Se hai già provato quanto scritto sopra, o se la situazione non dovesse comunque cambiare l’unica rimane però l’attesa per il ticket :frowning:

speravo che con un bug così pesante si potesse accedere a duna coda prioritaria…
Aspetterò una risposta al ticket allora,
grazie comunque.

peccato che la risposta del ticket è stata
hei ciao, prova i seguenti step

  • abbandona e ripeti la quest (nonostante abbia sottolineato nel ticket l’impossibilità di abbandonare la quest)
  • resettare l’ui senza addons (nonostante abbia sottoloneato nel ticket di aver gia eseguito quest operazione
  • cercare aiuto su wowhead (e fa già ridere così)
  • inviare un bug-report… SERIAMENTE?
    ho un pg con cui non posso giocare dato che ho riscontrato un bug che va a bloccari la core-feature dell’espasione, e la soluzione sarebbe aspettare un’eternità sperando che qualcuno si accorgi del bug-report?

ma che vergogna…
mi son sempre trovato soddisfatto dei ticket ma a sto giro proprio non so se ridere o piangere… fortunatamente a breve mi finisce il tempo di gioco e vedrò bene di astenermi dal riabbonarmi fino all’uscita di shadowlands.