Impossibilitato a raggiungere fama 8

Salve,
PG:Elanor
classe: druido
congrega: Silfi della notte
credo che ci sia stato un problema con una quest in cui mi doveva dare la fama 7 e mi ha dato solo item “Giubba di cuorquercia”. La mia situazione è:
ho fama 6, la campagna non mi permette di andare avanti perché dovrei essere di fama 8, in merito alle ceneri d’anima non ho ancora raggiunto 1250 non ho ancor fatto il primo oggetto leggendario e in torgast ho sconfitto il blocco 3 delle “stanze delle fratture” e di “mort’regar” per questo, l’ultima volta che ho fatto un blocco 3 non mi ha droppato nemmeno un pò di “cenere d’anima” il blocco 4 non è abilitato…come devo fare ha aggiungere la fama 7 e 8 …grazie dell’aiuto e delle risposte…
Ciao

ogni settimana puoi farne 3 in più di fama,la fama 8 la sbloccherai la prossima settimana,perchè il cap di questa è a 6

2 "Mi piace"

Grazie , come potevo venire a conoscenza di questa cosa?

trovi tutto su wowhead htttps://www.wowhead.com/guides/renown-shadowlands-covenant-progression-rewards"

ps. ho messo una t in più,altrimenti non potevo mettere il link

2 "Mi piace"

Se può servire ho preparato questo “vademecum” delle attività giornaliere e settimanali. Così non si rischia di lasciare qualcosa indietro.

2 "Mi piace"

ciao,
nella tua guida dici

“Ogni settimana ci sarà quindi una missione per farvi salire di fama, ma se siete rimasti indietro non temete perchè potrete recuperare fama tramite le attività giornaliere fino a rimettervi in pari”

quali sarebbero esattamente ? perche’ io sono rimasto indietro ma non vedo nessuna attivita’ che dia come ricompensa dei punti fama (non i dungeon, non le chiamate), o quanto meno non lo indica chiaramente

1 "Mi piace"

Può capitare che anche i boss dei dungeon ti droppino token fama.

solo i boss nei dungeon ?
ci sono altre fonti possibili ? wq, chiamate, rari… ?

Brava, Lüna :innocent:

Riporto il link corretto per vostra comodità - potete visitare la pagina in questione cliccando qua.