Impossibilitato a risponder a topics in alcune sezioni

Non credo di essere stato bannato da alcuni sottoforums ma non riesco a capire perchè in sezioni come general posso replicare ad un topic pre esistente ma non in sezioni tipo paladini o pvp, pve, etc…

Ciao Adornisius, si è poi risolto il problema?
Sicuro che riesci a scrivere nella sezione del forum Generale?

Esiste un unica restrizione nel forum, cioè quella di avere un abbonamento attivo (o tempo di gioco disponibile) altrimenti è possibile scrivere solo nelle sezioni Assistenza Clienti, Classic, Supporto Tecnico e Aiuto e Guide per Nuovi Giocatori.

Solo alcune. In general si’ ma per esempio in spedizioni incursioni non posso rispondere a alcun topic, idem classe: paladino e neppure aprirne : non ho proprio la voce al termine dell’ultima risposta e non ho attivo il “crea nuovo topic” in queste sezioni. Quasi tutti invero apparte assistenza anche in General non posso ne’ creare ne’ rispondere. Non ho ben chiaro il perchè… bah… la cosa buffa è che tutte queste cose le ho abilitate sul forum eng (eu). Per questo chiedevo se avevo preso un ban per sbaglio (non postando non credo di poterne prendere).

Ciao Adornisius, nel rispondere assicurati di essere collegato sul forum con l’account corretto e prova eventualmente anche a utilizzare un browser diverso senza importare cookies o files temporanei.