IMpossiile disincantere oggetti di dragonflight

Salve, apro questo topic perchè non riesco a disincantare gli oggetti di Dragonflight che droppo e che mi vengono dati dalle quest, in particolare mi dice semplicemente che non sono disincantabili, non succede con gli oggetti delle altre espansioni e in realtà non mi era mai successo prima, che io ricordi si è sempre potuto fare per ottenere i materiali e portare avanti la professione.
Ho controllato su internet e qualcuno parla di un bug che si risolve con il reset dell’UI che con me però non ha funzionato e altri dicono che si tratta di un aggiornamento del gioco ma nelle note delle patch non ho trovato nulla di scritto su questa cosa.
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema, sapete dirmi come risolverlo o se in effetti è cosi il gioco adesso ? Sto giocando con la versione trial al lvl 20, può essere questo il problema ma ho letto di gente che gioca normalmente e riscontra la stessa cosa, quindi non so più che pensare.
Grazie mille, buona giornata :slight_smile:

P.S. Approfitto per chiedere anche se il livello incide sulla campagna di Dragonflight, non mi fa andare avanti oltre il capitolo 4, sono necessarie anche le quest secondarie ? Le rep le ho perchè comunque giocavo e la campagna l’avevo finita.

Ciao Alaran!

La maggior parte degli oggetti di Dragonflight possono essere disincantati, è però necessario avere la professione aggiornata al livello dell’espansione.
Per tale aggiornamento è necessario parlare con Soragosa nella città di Valdrakken, e imparare l’abilità Incantamento delle Isole dei Draghi.

Possono essere molti i motivi di questa situazione, il gioco dovrebbe darti indicazioni su cosa ti manca per proseguire direttamente nel pannello con la lista delle missioni, espandendo la sezione relativa alla campagna stessa.

Ciao, inanzitutto ti ringrazio davvero per avermi risposto ^.^, in ogni caso io ho sia la professione che anche i primi punti skillati, ma se cerco di disincatare quegli oggetti, non me lo permette e mi dice che non è disincantabile…parlo di oggetti blu e verdi delle quest e world drop, non capisco come sia possibile.
La casella della campagna invece è ferma al capitolo 4 e se cerco di espanderla semplicemente non si apre…non ho nemmeno i marker delle quest campagna sulla mappa e mi pare strano.
Non riesco a capire perche queste cose, ho provato anche su un altro pc ma riscontro sempre gli stessi problemi…