Impresa "Diplomatico di Azeroth"

Ciao, per sbloccare il volo mi mancano le reputazioni di Campioni di Azeroth e di Cercatori Tortolliani, non sapendo dove devo andare per queste due fazioni io ho già provato a cercare su Google\wowhead senza capirci molto e poi ho provato a chiedere in giro e mi hanno consigliato di andare al porto di Zandalar per poi seguire le missioni di Nathanos, io lo sto facendo da un po’, però continuo a non aumentare queste due fazioni… :frowning:
C’è modo di raggiungere direttamente la zona di queste due fazioni e magari fare delle missioni giornaliere, oppure, che ne so, fare attività come pescare per aumentare il livello? (Come feci in passato per sbloccare il Gerride Azzurro)

Se sì, mi scrivete per favore come raggiungere le zone che non so quali sono?

Grazie :pray:

Ciao!
Non c’è una “zona” di queste due fazioni.
Per aumentare la reputazione, dovrai fare le missioni mondiali contrassegnate come Tortollani o Campioni di Azeroth.

1 "Mi piace"

Ok, grazie mille, non lo sapevo.
Ogni quanto si resettano le missioni mondiali? Ho guardato adesso e di quelle due fazioni non ce n’è

Grazie ancora

Su questa pagina di Wowhead puoi tenere d’occhio quali missioni mondiali ci sono attive:

Non saprei dirti di preciso ogni quanto si resettano, forse 12 ore?

1 "Mi piace"

Per un piccolo, molto piccolo, aiuto puoi usare anche i contratti. Sono oggetti che puoi comprare l’asta e di danno un po di rep per la fazione di cui il contratto è attivo, ogni missione mondiale completata!

Nel link inserito da Reyra ci stanno le missioni con quelle due fazioni

I Cercatori Tortolliani hanno anche l’emissario (2 giorni, 19 ore )

Leva la spunta al link a tutte le fazioni che non interessano e nelle mappe ci saranno solo le missioni mondiali con le fazioni scelte. :slight_smile:

1 "Mi piace"