Impresa e mount

Salve, non so se è successo a qualcun altro, ho provato piu volte a fare l’impresa “Echi di pericoli piu profondi” e non me l’ha data come completata, altro problema, non ho ricevuto la mount che hanno dato per i 6 mesi di gioco, nonostante il mio abbonamento scada ad agosto.

Aprire un ticket è pressochè impossibile, c’è qualche GM che puo darmi qualche dritta o dirmi cosa fare??? grazie mille!!!

Per l’impresa hai provato a vedere tra i commenti su Wowhead se qualcuno dice qualcosa che può tornarti utile?

Per quanto riguarda le ricompense per l’abbonamento da 6 mesi:

• l’abbonamento deve essere attivo (quindi con il rinnovo, e non a scadenza tra 6 mesi)
  • ci vuole circa una settimana per ottenere le ricompense, quindi potresti riceverle nei prossimi giorni

grazie per aver risposto, per l’impresa ho letto e riletto wowhead e fatto almeno 3 volte la zona con gli echi attivi dove ci sono i rari che mi mancano ma nulla, per la mount, ho fatto l’abbonamento l’anno scorso, per l’appunto di un anno, quando è uscita la mount battlenet mi segnava la scadenza fra 7 mesi, persone con lo stesso tempo mio a disposizione l’hanno ricevuta, boh quindi mi tocca aspettare ancora???

ancora grazie per aver risposto, riproverò l’impresa per l’ennesima volta…..

La ricezione delle ricompense è graduale, non arrivano a tutti istantaneamente nel momento in cui viene annunciata ma vengono distribuite nel corso di un tot di giorni.

Attenzione però perchè, come dicevo, se l’abbonamento scade tra 7 mesi senza un rinnovo attivo, se non erro, non è previsto che ti arrivino le ricompense.

Ciao Viendra :slight_smile:

Confermo quanto scritto sopra da Réyra per quanto riguarda la mount, se l’abbonamento non ha una data di RINNOVO (non scadenza) settata al momento dell’attivazione delle ricompense, l’account NON è considerato idoneo per riceverle.

In altre parole, se hai cancellato l’auto rinnovo dell’abbonamento PRIMA dell’attivazione delle attuali ricompense è inteso che tu non abbia ricevuto la cavalcatura.

Parlando dell’impresa Echi di pericoli piu profondi, ti confermo che al momento NON sono presenti bug o problemi che ne impediscono il completamento. Nel tuo caso specifico il motivo per cui l’impresa in questione non risulta ancora terminata deriva semplicemente dal fatto che non hai ancora sconfitto tutti i necessari PNG :slight_smile:

Purtroppo non posso vedere quali esattamente ti mancano, per il momento ti auguro quindi solo una buona fortuna con i tuoi prossimi tentativi!

Ciao, grazie anche a te per la risposta, da collezionista di Mount un po’ mi spiace, non sapevo di questo particolare (lasciare attivo il rinnovo)

Per l’impresa che dicevo, mentre li facevo ne tenevo traccia, non me li segnava nemmeno mentre li killavo, ci riproverò ancora e nel caso aggiorno.

Grazie ancora per le risposte