Impresa: nel fatuo--->socrethar!

Posso sapere come completare questo dannato di archivment???
Ci ho provato con 3 pg differenti ed arrivo sempre allo stesso punto e sinceramente mi sto arrabbiando!
Ho completato tutte le quest di fila, chiesto aiuto in gilda per aiutarmi con le quest elite+i dungeon da fare, ho perso tempo con 3 pg di fila e niente!!! Non mi parte l’ultima quest…
Khadgar non mi da la quest per fare il giro turistico di Shattrat e non mi fa scegliere QUALE fazione aiutare tra Aldor e Veggenti.
Ho fatto gli screen e da come potete vedere, mi ha dato di base “amichevole” con i veggenti, fazione sbagliata! L’ultima quest line di Socrethar parte all’Area 52 da un npc degli Aldor.
Ho fatto le ricerche su internet se c’è modo di cambiare la fazione alleata e ho trovato 2 possibilità:

  1. Di fare la suddetta quest di Kadghar e scegliere la fazione
  2. Di raccogliere degli oggetti dagli animali e consegnarli ad un npc che si trova a Shattrat della fazione Aldor che ti parla anche se sei nemico.
    Bene! Ho eseguito alla lettera i consigli di wowhead e nulla…in gioco non funziona nulla! L’npc mi parla ma non accetta gli oggetti, nessuna delle 2 npc, sia gli occhi che le sacche.
    CHE DEVO FARE??
    E’ BUGGATO?
    PERCHE’ KADGHAR NON MI DA LA QUEST?
    PERCHE’ HO GIA’ UNA FAZIONE ALLEATA IMPOSTATA SE IO NON HO SCELTO NULLA?
    SI PUO’ ANCORA CAMBIARE LA FAZIONE IN GIOCO OPPURE E’ STATA RIMOSSA E LE PAGINE NON SI SONO AGGIORNATE??
    GLI SCREEN:

Hhttp://i68.tinypic.com/rc083t.jpg
Hhttp://i68.tinypic.com/2568qwy.jpg

Rispondete per favore, chi sa e chi ha già completato quest’impresa.
Un GM gentilmente puo’ aiutarmi?
Il pg in questione è questo qui con cui ho scritto.
Controllate se ho dimenticato qualche quest o se ho sbagliato qualcosa, perchè VERAMENTE non so dove andare a sbattere la testa per completare questa dannata quest-line e passare a quelle di Torvaluna!!

Grazie e scusate lo sfogo ma vi sentireste anche voi così se fareste la stessa strada con 3 pg differenti e NON completare nulla.

Leggo adesso questo discussione dopo aver risposto nell’altra.
Usiamo quest’altra discussione per risolvere.