Impresa "segrete delle incarnazioni"

Salve,
dopo la patch 10.2.6 l’impresa del raid “segrete delle incarnazioni” non è più attribuita al mio account in quanto dice che il boss “Dathea l’ascesa” non è stato ucciso, cosa sbagliata in quanto l’ho ucciso sia in modalità normale che hc come risulta dall’impresa “baluardo primordiale” che risulta correttamente completata. Questo è ovviamente visibile anche dall’armory.

Ovviamente inutile dire che i ticket di assistenza (solo in lingua inglese per le imprese, ma vabbè) hanno dei tempi di attesa infiniti e al momento sono in attesa di risposta. Il problema non ci sarebbe se non fosse che avete aggiunto l’impresa generale di Dragonflight “un mondo risvegliato” che richiede fra le varie questo achievement, l’unico non completato per un qualche bug che non lo attribuisce correttamente all’account.

C’è modo di risolvere o mi tocca andare di nuovo da Dathea per l’uccisione? leggendo per vari siti tra cui wowhead ho scoperto che questo bug persiste dal gennaio 2023 per diversi giocatori…

Supporto please, grazie.

Saluti.

PS il personaggio con cui l’impresa è stata completa è l’evoker Alésia, nemesis EU.

Ciao!
Credo che ti convenga aprire un ticket a riguardo.