Salve a tutti,
il 27 agosto, con l’uscita della nuova espansione, verrà eliminato l’impresa “Un mondo risvegliato” (e quindi la possibilità di prendere la mount Taivan) o sarà comunque disponibile?
Ciao!
Tecnicamente essendo un meta-achievement dedicato a Dragonflight (come quello di Shadowlands che dava il titolo come ricompensa), dovrebbe essere rimosso con l’uscita di The War Within.
Può essere che l’impresa venga mantenuta cambiando magari la ricompensa - come è stato anche per quello di Dragonflight ma al momento non mi pare ci siano state notizie ufficiali da parte di Blizzard.
Ciao, grazie per la risposta!
Ho chiesto perchè all’uscita di Dragonflight, due anni fa, annunciarono che la meta impresa “Di ritorno dell’aldilà” veniva tolta, mentre questa volta non hanno detto nulla. Non ho trovato nessun accenno neanche sul forum americano, da qui il dubbio.
Eh no infatti, ho visto anche io che non ci sono notizie specifiche in merito.
Essendo un meta-achievement, in linea teorica dovrebbe funzionare così.
Diciamo che io l’ho sempre trattato come tale ed ho consigliato a tutti di sbrigarsi a finirlo… sai, just in case!
Poi se non lo rimuovono tanto meglio ma nel dubbio, io cercherei di fare il possibile per finirlo prima del 27.