Impresa "Usurpatore degli oceani"

E’ vero che quest’impresa non è account-wide?
Ho finito “braccatesori” e “statuette feline” con un pg, e altre 6 con questo pg, e mi hanno detto che tutte le imprese devono necessariamente essere fatte con lo stesso. Mi sembra un po’ assurdo (e una perdita di tempo).
Nel qual caso, è possibile che in futuro diventi account-wide come hanno fatto con l’impresa di Meccagon?

Sì, confermo che purtroppo questa impresa NON è account wide, come specificano diverse persone nei commenti su Wowhead:

1 "Mi piace"

Le imprese con il titolo dal colore BLU sono account wide, e quindi possono partecipare al completamento anche gli altri personaggi.

Le ricompense ottenute dal completamento dell’impresa “Usurpatore degli oceani” sono invece account wide.
Titolo “degli Abissi” (disponibile per qualsiasi personaggio di 110+)
Cavalcatura “Granchio Vilschiocco”

Difficile prevedere il futuro per un paladino, ci vorrebbe un mago specializzato in tarocchi. :slight_smile:

1 "Mi piace"

Per il titolo e la mount non avevo dubbi.
Mi sembra solo assurdo che se ho finito un’impresa (tipo quella dei gatti) con un pg, e ieri con un altro pg ho finito quella della mount del trading game dei murloc, ora devo rifarla con uno dei due per completare “Usurpatore degli oceani”.

Anche per un semplice outlaw è difficile leggere il futuro, ma se la Blizzard è stata motivata a rendere account wide l’impresa di Meccagon, non vedo perchè non farlo anche con questa.

Invia la proposta anche come suggerimento tramite il gioco dal menù aiuto.
Tasto Esc per aprire il menu di gioco e clicca su Aiuto.
Clicca sul tasto Invia suggerimento .

1 "Mi piace"

Grazie.
Lo farò al più presto.