Sono d’accordo con chi difende la fedelta’ all’originale di Classic e afferma che l’introduzione degli achievments snaturerebbe un po’ le cose… pero’… credo anche che nulla impedirebbe a Blizzard di tenere traccia in BfA di quanto fatto in Classic (soprattutto per quei giocatori come me che Vanilla non l’hanno mai giocato…).
Ciao,
se hai un pg sul retail e completi la spedizione monastero scarlatto ti segna l’impresa quindi non capisco il tuo messaggio. Nel retail è ricompreso il classico (ovviamente il classico che si è trasformato nel tempoe, sopratutto, col cataclisma…).
Se invece intendi di tenere traccia sul retail di quanto fai nel classico non credo sia possibile e, sopratutto, non avrebbe senso visto che sono due giochi differenti.
Anzi a mio parere è proprio la differenza tra i due giochi che li rende belli entrambi.
buon gioco.
Si certo intendevo la seconda opzione; sono comunque d’accordo con Te; mi chiedevo solo se non possa costituire un incentivo in piu’ per giocare a Classic (strictu sensu) che cosi com’e’, pur bellissimo, potrebbe sembrare ad alcuni un po’ fine a se’ stesso
.
forse potrebbero inserirlo come impresa una tantum ma non credo sia tecnicamente possibile perchè appunto sono due giochi differenti che non credo comunichino in alcun modo tra di loro.
Si forse potrebbe essere un incentivo ma visto che si usa lo stesso account, e quindi è già pagato, sono convinto che chiunque un saltino sul classic lo ha fatto