In bocca al luppolo

Oggi comincia la festa della birra, quindi come da titolo, in bocca al luppolo a tutti.
Se siete astemi, state a casa! questa non è una festa per femminucce, solo le donne e gli uomini piu forti, tra tutte le razze di Azeroth, riusciranno a rimanere in piedi!
Se avete, (ancora), fegato preparate le pance, pettinate la barba, e boccali in alto!!
Finita la parte gogliardica :stuck_out_tongue:, chiedo un paio di cose:

  1. Si puo partecipare anche con pg di basso livello? è conveniente? o è meglio andare con pg alti per fare prima?
  2. Il titolo di “mastro birraio” è condiviso nell’account,(lo possono mettere tutti i pg), o è legato al pg con il quale si finisce l’impresa?

Grazie e prosit!!

uguale

una volta ottenuta l’impresa è condiviso a livello acccount

Ciao! stavo leggendo che ci sono dei cibi che devi mangiare, che richiedono il livello 35 o superiore, il mio alt è 18 quindi non so se puo finire quella missione.
Beerbante è a farmare missioni di Legion, spostarlo mi rompe, ma se è il caso no problem

a beh okay, per fare le imprese è necessario essere di (relativamente) alto livello. Per partecipare all’evento e fare le relative quest no.

Grazie per le risposte. Ci vado con Beerbante, cosi non ho problemi a finire le varie imprese.