In cerca di un Gruppo M+

Ciao a tutti ragazzi, ieri ho pagato il mensile dopo aver lasciato il gioco per motivi lavorativi a Marzo circa, ai tempi mi divertivo a fare M+ con il mio gruppetto di amici, che ad oggi, per varie ragioni, si è smembrato. Loggando vedo numeri da capogiro in M+ come +23 e mi trovo immensamente spaesato a puggare, anche perchè tra i mille cambi alla classe, devo riprendere un po la mano e riabituarmi. Quindi, tornando al punto della situazione, mi piacerebbe trovare un gruppo fisso per le M+ con cui riprendere a giocare. Io sono un hunter BM al momento, ho giocato da MM ad inizio exp ma mi sono un po stufato quindi switcherò spec. Ci sono volontari che cercano qualcun altro per giocare principalmente la sera? Fatemi sapere qui sotto se ci siete, magari volete salire qualche alt in termini di IL, o semplicemente volete impratichirvi con un ruolo piuttosto che un altro! Detto questo, vi aspetto in game! Non credo sia piu necessario scrivere su che server si è, ma sono su Ravencrest, lato ally :stuck_out_tongue: