In che siti cercare per confrontare le proprie performance con altri giocatori

Ciao a tutti,
espongo la mia situazione :slight_smile: , mi piace giocare il guaritore il mio main e’ resto druid ma faccio anche il guaritore con il monk e con lo shammy in ordine di importanza rispettivamente.
Non uso addon di cura tipo heal bot, vuhdo, etc.
La mia impostazione di gioco e’ usare i due tasti del mouse per muovere il pg (non uso i tasti WASD per capirci), bindare buona parte delle abilita del pg sui tasti della tastiera , anche se ho un mouse da 11 tasti (Logitech g502 ), qualcosina ho bindato anche sul mouse :slight_smile: .
uso principalmente le macro con mouseover.
il resto druid ha ilvl 478.
Vi giuro, ho appena finito di giocare raid normale Amirdrassil e un guaritore druido ilvl 432 guariva piu di me :frowning: , mi ha confessato che usava addon heal bot.
Vi ho descritto questo scenario non per farvi muovere a compassione :slight_smile: anche se sentirmi compatito potrebbe farmi sentire un po meglio :slight_smile: ma capire, specialmente da Reyra o da chi ha piacere di aiutarmi, su che siti e come fare a confrontare le mie performance con quelle di chi gioca meglio di me.
io conosco:

  • raider io
  • warcraft log = che non lo avviato nel mio ultimo raid, quindi non ho fatto il log da farci upload sul sito
  • wowhead
  • sito ufficiale di wow da cui prendere magari la configurazione dell albero dei talenti dei giocatori piu bravi.
  • su Discord il dreamgrove (grazie Reyra) dove ci sono le cinture nere dei druidi

Quindi la mia domanda e’, come posso fare a capire dove sbaglio? che sito offre un supporto che potrebbe aiutarmi a migliorare?

Grazie a tutti per i consigli che avrete piacere di darmi e grazie di cuore a Reyra che non manchera’ ti intervenire anche su questa mia lacuna.

Buon game
ciao
Riccardo
Aggiornamento:
Mika, io non riesco a recuperare da warcraftlog la seguente pagina

xhttps://www.warcraftlogs.com/character/eu/nemesis/elanor#difficulty=4&metric=hps

nel senso, se usassi l’account>PG> pagine riesco a visualizzarla ma se non sono il titolare del pg non riesco a recuperare la pagina cosi come hai fatto te

Ciao, probabilmente la migliore soluzione (se mastichi un po’ di inglese) è quella di andare nel server discord della tua Classe e vedere se c’è la sezione log-analysis. In tal caso, uppa il tuo logs e sicuramente ti risponderanno dettagliatamente e ti aiuteranno a capire se ci sono problemi e come migliorare

1 "Mi piace"