Incursione sulle isole

non trovo nessuno per fare incursione sulle isole in modalità pvp a livello 50 eppure a quel livello c’è ancora tanta gente.
come mai? c’è un blocco di prestagione?

i contenuti a 50 non li fa più nessuno, non ce n’è proprio motivo

ci sono ancora le quest a zuldazar, inoltre se non hanno spostato le ricompense (tipo i pet) in quelle delle shadowlands sono ancora farmabili.

La gente livella a zuldazar solo per arrivare al 50 e passare su shadowlands. I contenuti extra non li fa nessuno! Ma non ti sei ancora stufato di giocare a bfa? :sweat_smile: Io mi sparerei direttamente in faccia, piuttosto che restare su bfa a prendere la muffa :joy:

non ci ho giocato.
visto che ormai ho famiglia e un lavoro su turni che non mi permette di raidare, e visto che blizzard puntualmente aggiorna gli account al penultimo content (sbloccando pure il volo) io gioco 1-2 mesi ogni 2 anni praticamente mi sparo tutto un content risparmiando 210 euro di abbonamento e 50 euro di espansione.

comunque, se trovo altre 2 persone è ancora tecnicamente possibile fare incursione isole pvp di bfa, giusto?

il problema non è solo trovarne due tu, ma trovarne tre in attesa dall’altra parte, cosa praticamente impossibile attualmente. Comunque si, tecnicamente è ancora possibile farle credo