Buongiorno a Tutti,
Ultimamente mi capita di essere accettato nella incursione in oggetto, cliccare ENTRA per aggregarmi al gruppo, attendere che tutti abbiano accettato l’invito, caricare l’ingresso max 2 secondi e ritrovarmi FUORI instance ma nel gruppo.
Non poter entrare perché è attivo un combattimento. aspettare che finisca l’incontro (stiamo parlando di incursione) entrare e vedere che non puoi lootare ma, c’è sempre un ama che ti fa rosicare come un castoro, avere il boss contrassegnato rosso come se lo avessi ucciso.
Lascio incursione dal mio ritratto ma su blocca l’uscita, mi trovo ancora in istanza, ma non in gruppo, non riesco ad uscire ne con un comando (opzioni finite) ne con una via di uscita, bhe sai nelle incursioni chiudono gli accessi, sia mai che scappi un boss in giro per Azeroth…
Ripeto ultimamente sta accadendo molto frequentemente, almeno 3 su 3, mettiamo che il Tank ha la mamma che lo chiama per mangiare ed ha fretta, mettiamo che ci sia un ritardo dei server, mettiamo tutti i mettiamo che vi vengono in mente ma ce la vogliamo mettere una pezza a questa rottura Schiavonica del decimo livello?
Sentitamente Ringrazio per l’attenzione dedicata per leggervi tutto il 3d e Cordialmente porgo i miei più sentiti Saluti
Grazie
Ciao!
In realtà funziona esattamente come dovrebbe funzionare e non credo ci sia modo di “metterci una pezza”.
Semplicemente quando il combattimento è già iniziato, il gioco impedisce a chi è rimasto fuori di entrare nell’istanza perchè sarebbe un po’ come “cheatare”. Di conseguenza, non avendo partecipato alla kill, non ricevi il loot.
In ogni caso, nonostante te lo consideri come ucciso, puoi fare nuovamente il boss partecipando alla kill e vedrai che riceverai il loot.
Ti consiglio, per ovviare al problema della gente dal dito troppo lesto, di essere già in prossimità del raid quando inizi a cercare gruppo, in modo tale che tu possa entrare velocemente.
Ciao
Il “non funziona correttamente” è riferito al controllo tutti dentro in instance:
Quando confermi la tua partecipazione al LFG da Azeroth si dovrebbe tutti entrare “simultaneamente” o sbaglio?. Manca il controllo de “tutti dentro” o se c’è è un controllo figurativo da pannello per quando accetti la partecipazione.
Nei tre casi ho avuto un caricamento per entrare in instance di 2 secondi ed al termine del caricamento mi sono ritrovato “fuori instance ma in gruppo” e non ero l’unico, ed a tal proposito in chat raid se ne eleggono di cotte e crude. Perché accade? Qualcuno sa il motivo e potrebbe spiegarlo?
Non ho capito questa frase:
di essere già in prossimità del raid quando inizi a cercare gruppo, in modo tale che tu possa entrare velocemente.
Entro in Instance con LFG del gioco pannellino apposito di ricerca gruppi e raid, non sono gruppi premade
Per il Loot hai ragione, ho provato ora e l’ho ricevuto dalla Corte della Seta (precedentemente marcata rossa nel pannello LFG) ma non ho capito perchè non ho ricevuto nulla dalla Regina avendo completato il raid … ma questa è un altra storia cerco qualche spiegazione nel web
Grazie
Ah ma tu stai parlando del LFR, credevo si trattasse di un raid pug.
In questo caso, il gioco non sempre ti teleporta all’interno dell’istance in automatico - questo solitamente accade se ad esempio sei in combat o sei in caricamento perchè stai cambiando zona mentre dovrebbe avvenire il teleport per l’istance.
Il gioco non fa poi un controllo per assicurarsi che tutti i componenti del gruppo siano all’interno dell’istance prima che parta il combattimento; di solito è buona norma fare un ready check ed attendere che tutti abbiano confermato prima di iniziare lo scontro.
Capisco che nei gruppi LFR questa cosa non sempre avvenga, ma non si tratta di un “difetto” del gioco.