ho sbloccato con il gettone il potenziamento livello di un mio personaggio al livello 110, nella lista incursioni vedo solo quelle di bfa e non quelle classiche, è una cosa normale?
Grazie in anticipo per la risposta, buon game a tutti
credo sia normale che ti faccia vedere solo le incursioni del tuo livello 120 appunto.
Per le altre incursioni dovrai creare gruppi appositi e recarti con il tuo pg direttamente all’entrata dell’ellincursione.
Tu ricordo che al 120 potrai facilmente Fare da solo tutte le incursioni sino a draenor. Forse avrai difficoltà solo per alcune dinamiche particolari.
La tua domanda mi consente di dirti che, a causa del boost, potrai avere delle difficoltà col gioco poiché non conosci molti particolari e dinamiche d l gioco stesso.
Niente paura. Tutto si risolve, ma devi a avere pazienza.
Come diceva Codicetre, per entrare nelle spedizioni più “vecchie” dovrai fisicamente recarti all’entrata delle stesse, mentre il dungeon finder ti consente di metterti in coda automaticamente per le spedizioni relative al tuo livello (in questo caso quelle di Battle for Azeroth appunto).
Solitamente ai nuovi giocatori sconsigliamo di utilizzare subito il gettone del boost del personaggio. Capisco certamente la voglia di buttarsi subito nel vivo dell’azione, ma così facendo ti ritrovi catapultato in un contenuto di cui, giustamente, conosci molto poco.
Un consiglio che posso darti è quello di cercare una gilda in modo da avere compagnia ed avere un riferimento direttamente ingame per chiedere cose quando ti troverai in difficoltà.
Secondariamente, già che ci siamo, mi permetto di lasciarti il link ad un playlist di brevi video guide che ho preparato appositamente per dare una mano ai nuovi giocatori ad orientarsi nel vasto mondo di Azeroth, spero che ti possa tornare utile