Info paladino sacro

Salve , sto crescendo questo paladino e mi chiedevo se e’ possibile usare la specializzazione sacro come assalitore, il paladino castigo almeno a questo livello lo trovo un po’ lento nel fare le abilita’ di danno, ci sono alcuni secondi in cui non attacca mentre se uso la specializzazione sacro questo non mi capita mai.

PS sono incapace a giocare il guaritore :slight_smile:

Ciao!
Se intendi fare danno usando la specializzazione Sacro mentre fai le quest per gli affari tuoi sì, certamente che puoi.
Non so però come sia possibile che tu riesca ad attaccare costantemente con la spec Sacro e non con quella Castigo, visto che a parte Judgement, Crusader Strike e Holy Shock non hai altro per attaccare con l’healer… e tutte queste abilità hanno un cd abbastanza lungo, specie a livello basso con poca Celerità.

Se invece intendi entrare nei dungeon a fare dps con la spec Sacro… bè, sarebbe meglio di no :sweat_smile:

Ciao ragazzi e grazie anticipatamente per i consigli che mi darete!
ho qualche problema usando la spec sacro del paladino!
La mia difficoltà riguarda l’uso delle tantissime skill. Molto spesso mi confondo nel pigiare i tasti o non riesco ad usare un CD difensivo in tempo.
Volevo chiedervi se potreste consigliarmi come sistemare le skill nella barra delle azioni così da facilitare ad usarle.

Grazie ancora
Spero di essere stato chiaro

Ciao!
Per la prossima volta, ti consiglierei di aprire una discussione separata in modo tale da non riesumare una vecchia discussione (si chiama necroposting), anche per dare più visibilità alla tua domanda.

Per rispondere al tuo quesito, sicuramente una cosa che puoi fare è “allenarti”. All’inizio ti capiterà di sbagliare a premere i tasti o di non ricordarti dove hai messo quella determinata abilità ma vedrai che con la pratica diventerà una cosa automatica.

Un consiglio che posso darti, e che a me è stato molto utile ai tempi, è quello di mettere le abilità su tasti facilmente raggiungibili (tipo 1,2,3,4,5 o F1, F2, F3, F4, F5 - oltre diventano un po’ scomodi, oppure delle combinazioni tipo Shift+1, etc), in ordine magari da quella che utilizzi di più a quella che utilizzi di meno - nel caso del paladino, sicuramente holy shock e flash of light sono quelle più utilizzate, quindi magari puoi metterle sui tasti 1 e 2, light of dawn che è più “filler” potresti metterla sul tasto 5 che è un po’ più lontano.
Per quanto riguarda i CC o i difensivi, io ho bindato anche delle lettere e inizialmente per ricordarmeli usavo le iniziali delle abiltà (tipo sulla B il Beacon o sulla F lo stun, il Fist of Justice), e così via.
E’ una cosa soggettiva e non universale, comunque, devi trovare la combinazione che ti è più comoda e fare pratica :slight_smile:

Grazie di cuore per i consigli