Info paladino sacro

Sono sempre beer, scusa, scrivo con questo senno devo modificare xxx volte il messaggio precedente.
Mi pare di capire quindi che la scelta migliore, (al lvl 120), si quella di usare la build glimmer, avendo almeno 3x glimmer of light e poi giocare sempre in malee, con il talento crusader’s might e usare crusader strike per ridurre il tempo di holy shock.
Bisogna fare una bella pratica perche immagino siano giocate parecchio veloci.

Gioco anche tank ma non col paladino, perché è un paletto. Quindi il pala è solo healer, il monk è solo tank.
Le classi tank le ho provate tutte, il warr è stato l’ultimo e mi è bastato un solo dng lvl 20 per capire l’andazzo e cancellare definitivamente il warr tank. Troppo noioso da giocare e fa anche cagare (gusti personali eh)…

A livello 120 è esattamente quello che devi fare.
Ovviamente ti servono i tratti di azerite corretti e della haste decente, altrimenti non ha senso.
In alternativa, aspettando di prendere quei tratti, puoi giocare con questi talenti:

  • tier 1: Light’s Hammer (continuo a preferirlo rispetto a Bestow Faith perchè è più semplice da usare, butti il martello per terra dentro un pack di mob e gg)
  • tier 2: a meno che tu non sia in raid, e quindi Rule of Law è quasi obbligato, Unbreakable Spirit è sempre la scelta giusta
  • tier 3: completamente soggettivo, sono dei cc, scegli tu
  • tier 4: Devotion Aura
  • tier 5: Holy Avenger continua ad essere un ottimo “mini cd” che boosta le cure (fai 30% di cure in più con holy shock), in alternativa Judgement of Light (magari combinato con una weakaura che ti tracki la durata del buff sui mob)
  • tier 6: Sanctified Wrath continua ad essere un buon talento, specialmente in combo con Holy Avenger anche in mancanza di Glimmer, in alternativa Avenging Crusader se stai usando Judgement of Light (comunque non aspettatevi le fantacure con questo talento eh xD è un buon sustain ma non è la scelta migliore che ci sia)
  • tier 7: Divine Purpose penso sia la scelta migliore in qualsiasi situazione, non riesco a pensare nessuna situazione in cui Beacon of Faith sia meglio (nemmeno in raid ormai!), mentre Beacon of Virtue a livelli bassi in dungeon o in chiave potrebbe essere una scelta sensata se non avete Glimmer e sentite carenza di cure aoe

Non è così complicato.
Cerca di stare in melee più possibile, se hai up Holy Shock lo usi, altrimenti usi Crusader Strike, poi Holy Shock e così via. Holy Shock è tipo sempre la priorità, sia che tu lo voglia usare in maniera difensiva (quindi se c’è necessità di cure), sia che tu lo voglia usare in maniera offensiva (se nessuno ha bisogno di cure ed hai holy Shock up, si tira sui mob).

Magari è noioso e a livello 20 “fa schifo” (la noia o il divertimento giocando una clase è un gusto personale), però è il tank in meta in questo momento quindi tanto schifo non fa xD

Ora come ora ho crusader’s might, ma lo cambierò con light’s hammer, adesso con la poca celerità che ho, non ha senso tenere quello.

Grazie per il tuo tempo e consigli.

Mi sembra più una minaccia che un suggerimento :grin::face_with_hand_over_mouth:

Eh lo so… Quindi dici di perderci tempo (non sta settimana) e livellarmelo un warr tank? :thinking: L’avevo elfo di suramar e forse è per quello che non mi piaceva… La faccio tauren va’ e vedemo :+1:
Mi è stato detto che il warr tank o fai dps o usi i difensivi in certe situazioni, entrambe le cose non puoi farle. E questo non mi convinceva :thinking:

Ma fatti un tank ally, che facciamo qualche run insieme, tu tank e io curo. Discord e via, pensa che bello, puoi insultarmi in tempo reale xd.

Farti un pg Orda tu no eh?? Ho tutti i pg on Orda :rofl:

ahahahah, hai ragione anche tu!!
Speriamo levino sta cosa delle fazioni xd

1 "Mi piace"