Ciao ragazzi, vi sto tempestando di domande, lo so, ma guardiamo il lato positivo della cosa: contribuisco a tenere vivo il forum
Bando alle ciance, veniamo al punto.
Fin dal livello 1, ( nei Regni Orientali), ho seguito le quest che il gioco mi proponeva, portandole a termine e cambiando zone all’interno dei Regni Orientali tramite vari trasporti che le quest mi davano per spostarmi verso nuove missioni.
Ieri sera invece, ho terminato tutte le quest nel Piani di Arathi e diversamente da solito, finita l’ultima quest, sono rimasto li, senza nulla da fare.
Ho aperto le missioni e ho scelto, una zona vicina ai Piani di Arathi da raggiungere a piedi, (terre infette occidentali), dove ho visto sulla mappa che c’erano dei punti esclamativi a contrassegnare nuove missioni.
Ho fatto bene? Mi sarò perso qualcosa lungo la strada?
Inoltre…
Ho notato che sulla mappa ci sono vari maestri di grifoni per il trasporto,(qualcuno l’ho preso), però le location, tra le quali posso spostarmi sono sempre le stesse. Per capirci, ero dal Maestro di grifoni ai Piani di Arathi, e volevo andare, nelle Terre Infette Occidentali, dove ho visto sulla mappa un altro grifone, ma non mi dava la possibilita di raggiungerlo. Forse vanno attivati? Ho notato un punto esclamativo verde che quando parlo con l’npc mi dice “hai scoperto un nuovo luogo”.
Grazie come sempre!
allora hai fatto benissimo, con le ultime patch sono state aggiunte alcune modifiche alle quest. Nel senso che è possibile fare qualsiasi tipo di missioni e completare i diversi capitoli della zona. Quindi quando finirai i capitoli di una determinata zona, fai come hai fatto e andrà alla grande.
per quanto riguarda i grifoni, finchè non sarai al livello massimo ti tocca andare di persona ed attivarli. Poi attraverso un giocattolo sarà possibile imparare tutti i voli dei regni delle espansioni passate
Come immaginavo, non sarà un problema sgambettare ed esplorare il mondo a piedi, anche l’esplorazione ha il suo perchè, e poi devo smaltire la birra, o no?
Grazie per il tuo tempo
Da niubbo a niubbo io sono un “completista”, allora sai che faccio? Tengo d’occhio il registro delle imprese, così per ogni zona posso vedere se ho portato a compimento le missioni principali e se l’ho esplorata tutta (in tal modo non dovrebbero essermi sfuggite nemmeno le secondarie).
Poi, magari lo sai giĂ ma nel dubbio te lo dico, se clicchi sul tuo nome qui nel forum e poi fai: Vedi profilo, ti da un eccellente resoconto dettagliato della tua situazione.
Per ultimo, e for fun, ho una nuova droga che ti consiglio… si chiama mascotte!
A Roccavento c’è Audrey Burnhep, per principiare, e poi puoi darti alla caccia selvaggia (tra l’altro ti da un botto di nuove missioni). E a Forgiardente, se non ricordo male la terza volta, che porti a compimento una missione giornaliera dell’istruttore di pesca, ti regala una mascotte rara. Tanto considera che la pesca, come la cucina e l’archeologia, è una professione base che non ti porta via nessuno dei due slot disponibili per le professioni.
Scambiandoci informazioni vedrai che un giorno avremo la meglio sull’Orda
Questo è l’item di Beerbante equipaggiato alla voce camicia: https://i.imgur.com/ZmYzRim.jpg
E questo weekend non perdetevi l’incontro PvP a base di birra e salsicce tra: https://i.imgur.com/iRmD7my.jpg
Ciaooo, si, anche io faccio cosi e di tanto in tanto, come te, uso foglio e penna, old style
Le mascotte non le sto ancora considerando, ma ho un amica che c’è persa dietro… Adesso anche tu, bisogna che anch’io comincio a cimentarmi ai duelli con questi mostriciattoli