Info saldo blizzard

Ciao ragazzi, è da un pochino che non gioco. Vista l’uscita a breve della nuova espansione ho deciso di riprendere.
Mi son stati regalati dei codici da riscattare come saldo blizzard. Visto che devo prendere espansione + riattivare abbonamento, ho pensato di ricaricare altro saldo cosi da poter prendere tutto.
Mi intrigava la nuova offerta dei 12 mesi, quindi mi son fatto dei calcoli e ho aggiunto il saldo mancante per poter prendere entrambe le cose. Se non fosse per il fatto che dopo aver aggiunto i fondi, mi rendo conto che l’abbonamento non è acquistabile tramite saldo blizzard (questa cosa mi era sfuggita purtroppo).
Da qualche ora ho aperto un ticket e attendo con molta fiducia che si possa risolvere in qualche modo, perchè vorrei comunque prendere l’offerta dei 12 mesi ma senza dover “risborsare” altri 130 euro :confused:
Secondo voi sarà possibile riavere rimborso di una ricarica al saldo?

Essendo stato un mix di codici regalati come saldo e ricarica la vedo molto difficile che possano in qualche modo rimborsarti.
Ma, ovviamente, spero tu possa avere una risposta ufficiale in tempi brevi.

Non lo so. Ma siccome non giochi da parecchio e loro possono vederlo, molto probabilmente ti rimborseranno.

Grazie per le risposte :smiley:
Mi hanno risposto al ticket dicendomi che mi avrebbero rimborsato la transazione da me effettuata. :top:

1 "Mi piace"