Info su warcraft logs

Buongiorno gente,
Volevo delle informazioni riguardo i logs. Sono rogue assa 4855gs.
Nonostante credo di fare tutto giusto, la % dei logs rimane troppo bassa. Ad esempio vedo il dps su XT-002 a 11.3k e cmq la % ce l’ho a 51% e in altri boss è addirittura più bassa. In 25 NM sono quasi sempre primo in dps ma poi vedo i logs e la % è ridicola. Ho confrontato quelli che avevo quando facevo Naxxramas e li le % sono decenti con parecchie % viola e altre blu e non capisco perchè c’è questa differenza. Si sono due raid completamente diversi ma se sbagliassi qualcosa di eclatante la sbagliavo anche nei raid precedenti credo.
Mi hanno riferito che la % va in base anche al raid con cui stai giocando, se il raid non è ben vestito e ci mette assai ad uccidere i boss la mia % si abbassa. Vero? Io raido sempre in pug perchè non ho una gilda con cui raidare perchè la sera non sono a casa e purtroppo posso raidare solo nel pomeriggio, questo fa si che posso solo puggare e di conseguenza i raid che trovo sono abbastanza limitati e poco organizzati. Con questi log i raid decenti non mi gruppano perchè vogliono solo % alte con algalon killato e io ancora non l’ho potuto killare. Giustamente cercano la kill di algalon ma se non ce l’ho come faccio a farla se non mi gruppate? Eppure il fight lo conosco molto bene ma vabbè questo è un altro discorso.
Qualcuno che può aiutarmi a capire questa faccenda dei logs pls help :stuck_out_tongue: non posso vedere quelle % basse senza capire il motivo… Grazie in anticipo

Ciao Awadee, i parse dei boss in NM sono “cappati” ad un massimale molto più basso della versione HM. Solo facendo i boss in HM potrai puntare al 99 di parse, in NM credo sia cappato tutto intorno al 50/60 (?).

No perchè anche in tutti i boss HM che ho fatto nel raid da 10 sono tutti in quella %. Sempre bassa, diciamo sotto il 50%, solo un boss sono al 60%

Vabbè che centra, io ti parlo di massimale raggiungibile, i boss in hm sono cappati a 100 quelli nm sono cappati più bassi. Se hai la stessa % di parsing su quelli da 10hm significa che non giocate ne come singolo player, ne come raid group per parsare alto. Ma qui si aprirebbe un capitolo grande sul come si parsa e dipende da troppi fattori che non sto qui ad elencare.

va bene grazie lo stesso

e come dice @polymorfina

in normal non potrai mai parsare alto perche appunto e cappato
hm e la parte end game del gioco ovvio che chi li fa avrà i parse migliori di quelli che fanno solo normal

1 "Mi piace"