Info sulla 10.1.5

Forse sono tardo io, ma principalmente cosa si fa in questa patch? La storia inesistente solo filmato finale del nuovo dungeon, il nuovo dungeon carino ma fatto una volta due poi …, si serve per farmare le vecchie cavalcature ma a settembre con la versione heroic e’ piu’ veloce farlo. I 5 draghetti una volta presi tutti (circa due settimane)poi? C’e’ la nuova specializzazione della razza meta, ma alla fine nella tanto proclamata patch bellissima su yt io non vedo nulla di piu’ rispetto alla precedente(che non era un granche’), forse sbaglio illuminatemi
a dimenticavo le isol… cioe’ i varchi temporali

1 "Mi piace"

Tieni presente che è la 10.1.5 e si tratta di una “minor” patch, quindi è normale che ci siano meno contenuti rispetto ad una patch come la 10.1 o come sarà la 10.2.

In ogni caso, ci sono stati diversi cambiamenti ed aggiunte con questa patch:

• un nuovo dungeon che si porta dietro una parte di storia piuttosto cruciale (anche se sembra “corta”), con loot ed imprese da compiere;
  • il nuovo evento “Time Rifts” con imprese, trasmog, cavalcature e pet da collezionare;
  • il pacchetto di bentornato, riservato a chi non loggava personaggi da qualche mese;
  • un piccolo"revamp" del Chromie time e la rimozione delle limitazioni per la creazione delle razze alleate;
  • le missioni dell’Asilo Scagliette;
  • le nuove imprese aggiunte a Scholomance con una sorta di “revamp” di quello che era l’originale dungeon.

Insomma, per essere una minor patch mi pare che di contenuti ce ne siano abbastanza per tutti i gusti :slight_smile:

Io gli cambierei nome in “Lag Rifts” è un miracolo se riesco a castare una spell lì dentro :smiley:

1 "Mi piace"