Informazione Artefatti :-)

Ciao ragazzi, ieri ho fatto il 100, sono passato da Dreanor a Legion e seguendo le quest ho preso l’artefatto,(Fury), che nemmeno sapevo esistesse. Due spadoni bellissimi!!!
Ho fatto un pò di ricerche sul web, per reperire info su queste armi, ho visto anche dei post vecchi, ne apro uno nuovo, per capire se le cose sono cambiate e se ho davvero capito.

  1. In BFA, non ci sono piu, quindi saranno obsolete
  2. In legion, ora come ora, salgono di livello semplicemente insieme al personaggio
  3. Si possono mettere delle pietre per potenziarle
  4. si possono sbloccare delle apparenze diverse
  5. In BFA si possono utilizzare come trasmog, su qualsiasi arma.

Questo è quello che ho capito è corretto?
Grazie wowaiani!!! :smiley:

Ciao Beeer,

allora gli artefatti erano e sono il sistema di armi di Legion, dedicati a quell’espansione. Durante legion la progressione dell’artefatto era data da un potere che potevi farmare attraverso missioni e altri contenuti. Ora come ora cresce in base al tuo personaggio e potrai usarli fino al livello 116. Poi saranno inutilizzabli. Non si possono mettere pietre e potenziamenti.
Le apparenze diverse si sono possono sbloccare attraverso delle quest, trovando quella segreta e facendo determinate Imprese.
in Bfa saranno il tuo trasmog, perchè le armi li a livello visivo (tranne alcune) sono più brutte di uno gnomo

Grazie mille per le precise info Nomatt!!!

Ottimo proverò a farle, le apparenze mi garbano da matti :heart_eyes:

Spettacolo, il fatto che posso essere usate come trasmog è una figata pazzesca, sono bellissime

LOOOOL :rofl::rofl::rofl:

Quelli sono i leggendari non l’artefatto :stuck_out_tongue_winking_eye:
L’artefatto si cambia alla prima occasione che droppi un’arma visto che il livello è il triplo dell’artefatto al 110 :+1:

no xD a livello di ITML ti conviene usarli fino al 116

C’è un po’ di confusione.
L’artefatto era potenziabile in Legion come hai descritto tu, Beerbante. Alla fine di Legion è successa una cosa (che non ti spoilero perchè magari vuoi goderti la storia) ed hanno perso il loro potere. Questa cosa è retroattiva, quindi prendendo l’artefatto adesso non potrai comunque più potenziarlo.
Visto che però sono armi bellissime, vale la pena spendere un po’ di tempo per prendere quelle delle classi/specializzazioni che ti interessano… e magari provare anche a cercare qualche aspetto nascosto:

I leggendari, invece, sono ancora ottenibili in Legion e possono tutt’ora essere utilizzati anche in BfA. Ha senso utilizzarli fino a livello 116, momento in cui cesserà di funzionare il loro potere leggendario.

Fidati. L’artefatto lo butti :smirk: i leggendari a differenza dell’artefatto, li ho sempre usati fino al 116.
Ti stai sbagliando con l’artefatto.

tbh no xD ho livellato 9 pg e li ho cambiati tutti al 115/116 perchè quelli che si trovano in giro erano piu basso. i Leggendari dopo il 116 perdono l’effetto

Gli artefatti li ho sostituiti tutti al 111 perchè le armi che trovavo erano molto molto piu alte di livello.
I leggendari li ho tenuti tutti al 116. Al 117 li toglievo perchè non funzionavano piu.
E questo con tutti i pg che ho tirato su.

Grazie Reyra, per l’attenzione e per la guida
Grazie a tutti per l’interessamento.
Al 110 vedrò come fare, con il livel item si fa presto a capire.
Ora mi sto inscimmiando per le apparenze :smiling_face_with_three_hearts:

1 "Mi piace"