Informazioni aggiuntive sulla "Classic demo"

5 ore fà wowhead ha postato un devblog sullo stato della demo, in questo articolo vengono rivelate le informazioni su cosa sarà presente nella demo e come funzionerà:

https://www.wowhead.com/news=288088.2/dev-watercooler-classic-wow-demo-at-blizzcon-2018#comments

In italiano;

https://news.blizzard.com/it-it/world-of-warcraft/22548005/l-angolo-degli-sviluppatori-uno-sguardo-alla-demo-della-blizzcon-di-world-of-warcraft-classic

ditemi, che cosa ne pensate? siete d'accordo su ciò che verrà mostrato o speravate in qualcosa in più? mettete pure un commento sottostante e dite la vostra.
23/10/2018 00:15Pubblicato da Fenixwindail
speravate in qualcosa in più?
L'ho detto anche nell'altro post: sarebbe stato carino metterla a disposizione di tutti e lasciarla free. Perchè dovrei pagare per testare una demo?
A questo punto meglio cercarsi un server privato e testarla gratuitamente, fino al cap level 60.
Secondo me la blizzard ha fatto un buco nell'acqua con sta demo :)
La demo non si paga. La demo è in omaggio con il biglietto del Blizzcon.

Che poi qualcuno compri il biglietto per giocare è come fare benzina alla Esso quando non si ha la macchina, per il borsone della raccolta punti...
1 "Mi piace"
23/10/2018 15:56Pubblicato da Baltigo
Ma dai? =__="
23/10/2018 15:59Pubblicato da Ludmillah
https://news.blizzard.com/it-it/world-of-warcraft/22548005/l-angolo-degli-sviluppatori-uno-sguardo-alla-demo-della-blizzcon-di-world-of-warcraft-classic
Aggiornato, grazie per aver postato qui il link tradotto Ludmillah.
23/10/2018 12:33Pubblicato da Randø
Perchè dovrei pagare per testare una demo?

23/10/2018 16:16Pubblicato da Randø
Ma dai? =__="

chiaro...
Ma si sa nulla su un idea di data di rilascio? (che ne so 2031 o simile?) io ne ho bisogno :P
30/10/2018 18:27Pubblicato da Syavil
Ma si sa nulla su un idea di data di rilascio? (che ne so 2031 o simile?) io ne ho bisogno :P

Guarda, l'idea migliore sarebbe aspettare il Blizzcon per vedere se ne danno una li, ma se ti interessa... sono usciti 2 leak a riguardo (uno di fine settembre, e un altro più recente) dove parlavano di due release date possibili totalmente diverse.

Sono il primo a non fidarmi di questi leak senza un vero modo per dire che hanno una base, ma comunque il primo parlava di un potenziale release tra Aprile e Giugno (2019), mentre il secondo di Novembre (2019).

Oramai il Blizzcon è alle porte, speriamo ci dicano li qualcosa.
I due "leak" sono stati già smentiti dai fatti su più punti, quindi non serve manco guardarli.
1 "Mi piace"
Ok grazie delle info, io ero rimasto da voci che dicevano esattamente 1 anno da quando sarebbe uscita BFA quindi intorno a fine agosto.
Vediamo se al blizz dicono qualcosa intanto soffro all'angolino.
Grazie :P