Informazioni evento festa della birra

Ciao a tutti, sul sito, nella pagina “notizie” non ho trovato nulla. Mi sembra che dovrebbe cominciare a settembre, qualcuno sa niente?
Su internet ho letto un po di cosuccie su imprese,(per il titolo di “mastro birraio”), premi, etc.
Ho letto di un boss, Birranera, (nei sotterranei roccianera),che droppa ricompense estetiche. è una spedizione difficile o possono farla tutti?
Grazie per le info

Ciao Beer, so che aspettavi con ansia questo evento :smiley:

è un evento aperto a tutti, ci sono delle missioni nelle capitali e delle imprese da fare.
il dungeon è accesisbile a tutti dal livello 15 e potrai anche droppare 2 mount

L’evento inizia il 20 settembre e finisce il 6 ottobre.

Trovi un sacco di guide in internet (sarebbe troppo lungo da spiegare tutto nel dettaglio), ma in linea di massima davanti alle 2 capitali ci sarà una zona adibita all’evento dove potrai fare le varie quest giornaliere e tramite finestra delle istance potrai accedere al boss dell’evento.

Non vorrei distruggere il tuo entusiasmo ma è molto semplice come fight, però hai un sacco di attività da fare (se vuoi sbloccare le varie ricompense è importante che tu le completi entro il 6/10) solo in quel periodo.

Il boss droppa anche, con una chance bassa, 2 mount.

Spettacolo grazie!!

Se è semplice, meglio :stuck_out_tongue:
La cosa che mi piacerebbe di piu è il titolino :smiling_face_with_three_hearts:, per le mount ci proverò, al chiul non si comanda :joy:
Entro il 6 ottobre, bene! bloccherò il pg a Roccavento, non si muovera da li :rofl::rofl:

Ciao e grazie anche a te! Eh si lo aspetto con trepidazione :smiling_face_with_three_hearts::smiling_face_with_three_hearts:

Aggiungo solo una cosa: se vuoi sapere quali eventi ci saranno e la loro durata, puoi sempre aprire il calendario in gioco e controllare da lì (c’è un’icona vicino alla minimappa in alto a destra) :wink:

Grazie! sei la number one!!