Informazioni su acquisto espansione

Salve a tutti,
Sono nuovo ho cominciato da poche settimane a giocare a wow comprando soltanto un normale abbonamento per poter vedere se possa essere un gioco che fa per me oppure no, alla fine mi ha sorpreso moltissimo e ho deciso di rimanere!
Perciò volevo chiedere: 1) siccome con l’abbonamento al momento si ha accesso a tutto fino a Legion, questo significa che all’uscita ufficiale di Shadowlands con l’abbonamento normale si avrà accesso fino a Battle for Azeroth? 2) Facendo il pre-acquisto di Shadowlands è compreso anche Battle for Azeroth?(ho visto le versioni heroic,ecc. ma su nessuna c’è scritto se è compreso).

Ciao e benvenuto! :slight_smile:

Probabilmente ad un certo punto sì ma non è detto che la cosa sarà immediata appena uscirà Shadowlands. Probabile che ci vorranno alcuni mesi prima che Battle for Azeroth venga inserita nel “pacchetto abbonamento”.

No, non c’è scritto che è compreso perchè di fatto non è compreso.
Se tenti di acquistare Shadowlands senza avere Battle for Azeroth sul tuo account, sarà il sistema stesso ad impedirti l’acquisto perchè “manca qualcosa”.

L’unico pacchetto che comprende entrambe le espansioni è questo:

1 "Mi piace"

Grazie mille per le risposte, mi sei stata molto utile. Ti volevo fare anche i miei complimenti per i video che fai su Youtube li seguo molto e nel corso del gioco mi sono stati veramente utili soprattutto le guide per nuovi giocatori ^^ Complimenti!

1 "Mi piace"