Informazioni sulla collector's edition di Dragonflight

Salve scusate il disturbo, io vorrei preordinare Set Da Collezione Dragonflight Epic Edition, e mi chiedevo solamente se i contenuti virtuali del prodotto corrispondono tutti a quelli dell’ Epic Edition di WoW: Complete Collection da 129 euro, ovvero:

World of Warcraft®: Dragonflight (disponibile al lancio*)
Mascotte Drakks come oggetto bonus per il preacquisto di Dragonflight**
World of Warcraft®: Shadowlands (disponibile subito)
Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Dragonflight (livello 60)
Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands (livello 50)
Cavalcatura volante Dragone Eterno Stregato
Missione del set di trasmogrificazione Paramenti del Viandante Eterno
Cavalcatura volante Plasmasogni Aggrovigliato
Cavalcatura Antico Errante
Mascotte Foskystrasza
30 giorni di tempo di gioco
Altri 30 giorni di tempo di gioco (60 totali)
Trasmogrificazione per schiena Ali del Risveglio in 5 varianti di colore
Effetto Pietra del Ritorno dei Viaggiatori nel Tempo
Trasmogrificazione per testa Diadema del Custode della Magia

Grazie in anticipo per la risposta, perchè nella descrzione della collector’s c’è scritto che sono presenti i contenuti dell’Epic edition, ma le immagini dei contenuti virtuali non sono uguali.

Ciao Anhu, l’edizione fisica ti da accesso a tutti i contenuti digitali presenti nel preorder della Epic Edition, inoltre l’edizione fisica infatti conterrà anche l’artbook con i disegni relativi allo sviluppo grafico delle Isole dei Draghi, un mouse pad e le spille dedicate ai cinque principali Stormi dei Draghi: Rosso, Verde, Nero, Blu e di Bronzo.

Se ti servono altre informazioni ti invito a seguire tutti i canali ufficiali, mentre se cerchi informazioni prettamente in lingua italiana mi permetto di suggerirti di seguirci su:
https://www.dailyquest.it/
dove cerchiamo di tenere aggiornata la community italiana su tutte le novità inerenti i giochi Blizzard

In che senso, scusa? :sweat_smile:

A me sembrano identiche:

Come diceva già Xly, con la Collector’s Edition hai accesso a tutti i contenuti digitali presenti nella Epic Edition ed in aggiunta alcuni oggetti “fisici” in esclusiva.
Ti segnalo, però, che se acquisti solo la Collector’s Edition per poter riscattare gli oggetti digitali dovrai attendere l’arrivo fisico del pacco a casa tua.