Ingegneria Dreanor aiuto

Sono socncertato.
Volevo l’apparenza del Segatronchi di straziaferro al lvl 3, disponibile in game tra le apparenze da droppare e/o creare.
cosi ho cominciato a recuperare i materiali che servono per il craft. L’altra sera l’ho finalmente craftato, ovviamente al lvl 1 base, e ho acquistato, nel mio edificio lvl 2 di ingegneria nella guarnigione, lo schema per creare i grilletto di puroferro, che dovrebbe servire per aumentare il fucile prima al lvl 2,(nuova apparenza), e poi al lvl 3, (nuova apparenza).
Clicco sullo schema, la barra di apprendimento si carica…e BAM!!, “questa ricetta non è per te!?” What?
Vado su wowhead e nei commenti in inglese, del suddetto grilletto di puroferro, scopro che a partire da SL, (incomincio seriamente ad odiare questa espansione), per un errore dovuto al squish di livello, questi grilletti, utili a potenziare le armi di Dreanor, sono diventati obsoleti!!!
L’ apparenza risulta sempre disponibile sul diario degli aspetti in game, quindi?
mi consigliate di aprire un ticket?

Chiedo a voi che avete giocato Dreanor, per curiosita, come si faceva a potenziare le armi?
Una volta creato questo benedetto grilletto di puro ferro, bisognava cliccarci sopra e si apriva una schermata? O cosa/come?
Grazie