Iniziare dalle origini

Ciao a tutti.
Sono un vecchio giocatore di WoW dedito al PvE “for fun” che dopo una lunga pausa ha deciso di tornare nel mondo di Azeroth, stavolta in compagnia della figlia di nove anni. Anche se abbiamo installato le espansioni sino a BFA, la nostra idea, sarebbe quella di continuare a giocare in PvE, senza fretta e “for fun” concentrandoci in particolare sulla storie e sui contenuti delle singole espansioni.

Attualmente, abbiamo entrambi alcuni pg di classi diverse al 50 e per essere più autonomi possibili nel PvE, abbiamo pensato di creare un team quanto più possibile autonomo e complementare. Al momento avremmo pensato ad una delle seguenti combinazioni:

  1. Warrior (dps/tank) + Monk (dps/healer)
  2. Warrior (dps/tank) + Pala (dps/healer)
  3. Hunter BM (con pet tank) + Monk (dps/Healer)

Gli altri PG utilizzabili (tutti al 50) che potrei abbinare al warrior di mia figlia sono: Shammy -Death Knight- Demon Hunter - Priest.

Consigli su possibili combinazioni e modalità di gioco?
Grazie mille a chi ci vorrà aiutare.

Se volete giocare “for fun” secondo me la combinazione e’ irrilevante per divertirsi , ad esempio io ed un mio amico con pg orda facevamo i 2v2 con due dps, in ogni modo conviene avere sempre un pg ranged ed uno melee giusto “for fun”

ps
complimenti per i 9 anni e la scelta delle classi :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"