Inormazione rating

Salve, era da fine Legion che non rifacevo arene, ora mi sono rimesso a fare qualche 2v2 e mi sono accorto che il matchmaking è decisamente diverso o sbaglio? trovo solo gente molto più capace di me, anche se ho un misero 192 di rating e anche il mio compagno, sapete darmi qualche informazione al riguardo? mi ritrovo sempre contro gente da 1000+ di rating contro, e se perdo non mi cala il rating invece prima mi sembrava che scendeva (così anche da permettere di essere ad un rating + basso per trovare gente più al mio livello).

Boh, almeno prima 1 su 4 la vincevo, ora nulla, manco se ne faccio 20 xD xD

Il rating in arena non lo perdi fino a 1000/1200 non ricordo la cifra, per questo la maggior parte dei pg è 1000+ …

A dir il vero lo perdi anche prima di 1000. Appena tornato su BFA ho fatto arene con un amico Lock e, ahimè, Lock+Warr, specie se non ben gearati, hanno grandi difficoltà. Ora sto giocando con mio fratello una comp doppio warrior, che, anche se non iper performante, trovo molto divertente e adrenalinica. Fatto sta che abbiamo inanellato 12 vittorie su 18 partite, ma pur iniziando a rating 900 (bassissimo!), il guadagno di punti ad ogni vittoria era di 12 punti o simili (se perdavamo gli avversari invece ne beccavano 92-96) e ad ogni sconfitta -16/-20.