Integrita di gioco

Sono stufo di essere kikkato instant dai bg perche alcuni celebro lesi mi reportano afk, per il semplice motivo che rimango a difendere le basi o le bandiere, e loro vogliono che io vada a combattere al centro, dicendomi sempre che ho un damage troppo basso, io rispndendogli certo sono a difendere posso fare danno solo se attaccano. Dettomi da un amico Game Master, kikkare istant da un bg lo possono fare solo i Game Master, percio e evidente che giocano anche i Game Master ma non e una cosa nuova.
Cmq spero che la blizzard prenda provvedimenti a proposito, non si puo kikkare la gente dal bg pewrche non sta al centro a combattere e difende gli obiettivi, e poi la blizzard mi parla di integrita del gioco . hahahahahahahaha

2 "Mi piace"

Cioè non ho capito in che senso possono kikkare solo i game master dal bg? Questa mi è nuova, avranno magari fatto un vote kik o un report afk e ti ha fatto uscire :thinking::thinking::thinking:

Queste figure leggendarie conosciute ai più come GM, hanno poteri che vanno ben oltre la tua immaginazione… Non parlare pubblicamente di queste cose, gente è stata rapita dalle proprie postazioni da gaming per molto meno… I GM ti osservano sempre…