Interfaccia ui nuova

ciao apparte elvui ho visto ci sono diverse interfaccie grafiche davvero belle per wow luiv3 molto ben fatta e la più bella the misy theaouse qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di unico?

Ciao Volpotto!

Di interfacce, chiamiamole originali ce ne sono un sacco ma spesso sono date dall’uso simultaneo di più addon pesantemente configurati.

Quando giocavo healer su Legion ne avevo una favolosa che con BfA è andata a farsi benedire perché il modder ha smesso di aggiornarla. È il problema delle interfacce e degli addon in generale.

Altra cosa: dipende dal motivo per cui vuoi un’interfaccia esteticamente appagante. Spesso nonostante siano molto belle, sono anche poco pratiche se hai un gioco un po’ più improntato al progress.

Io stavo usando l’interfaccia di birg (ti linko quella del rogue ma la sua suite prevede ogni classe) per l’orso ma l’ho dovuta abbandonare perché mancavano troppe cose per me utili per raid e M+.

Tieni conto che quell’interfaccia deve essere tradotta in italiano sia le weak auras che i vari Ravenet similia.

Il consiglio che ti do è chiederti perché vuoi un’UI originale :wink:
Spesso sono molto belle, è vero, ma se sono minimali (come da un punto di vista estetico le preferisco io) sono poco pratiche per giocare a livelli medi.