Invio oggetti da un Pg ad un altro

Come da titolo volevo sapere se era possibile inviare armi ecc, da un mio personaggio ad un altro. Vorrei poterlo fare poiché con il cacciatore nelle spedizioni mi capitano sempre armi adatte al DK, e con il DK quelle per il cacciatore . Vi prego aiutatemi

Tutto dipende da che oggetti ottieni.
Se fai caso nella descrizione degli oggetti, sotto al loro nome prima delle statistiche sono presenti due ulteriori scritte.
Una è il livello oggetto l’altra indica se quell’oggetto in particolare può essere scambiato o meno.
Gli oggetti Vincolati non possono essere passati ad altri personaggi/giocatori.
È possibile passare ad altri personaggi solamente gli oggetti che hanno la dicitura Vincolato all’equipaggiamento o Vincolato all’account Battle,net
I primi possono essere commerciati od inviati per posta ad altri personaggi/giocatori fino a che non li indossi
I secondi invece, anche se indossati, possono essere invitati per posta ma solamente ad altri tuoi personaggi, ovvero non puoi passarli ad altri giocatori.

Spero di essere stato chiaro. Nel caso dimmi cosa non hai capito che cerco di rispiegartelo

1 "Mi piace"

Ho appena provato ed è andato tutto bene. Grazie mille delle risposta ben fatta e spiegata bene .