Buongiorno a tutti, ho creato una gilda su tarren mill che si chiama VOLTURI.
Mi sapete dire come mai non funziona il cross play anche tra altri reami? ho diverse richieste ma quando vado a mettere il nome per invitare la gente mi dice “nome non trovato” non riesco a capire.
Chiunque volesse è il benvenuto. La gilda è nuova ci sono solo io e i miei alt ma l’idea è creare una gilda competitiva per i contenuti end game. A presto
KIASKANE l’arciere
Ciao.
Leggendo su google, ho visto che solo Dentarg è stato connesso a Tarren Mill. Tarren Mill di per se è già un server grande, quindi puoi invitare in gilda solo giocatori di Tarren Mill e Dentarg.
Ciao!
Come ti ha detto bene Ugoadidas, le gilde non sono cross-realm quindi potrai invitare in gilda solo giocatori del tuo stesso reame o di reami collegati (puoi trovare qui una lista: https://us.battle.net/support/en/article/14296)
Le gilde sono diventate cross-faction però, questo significa che è possibile invitare personaggi appartenenti all’Alleanza in gilde in cui il GM è Orda, e viceversa (per poter essere invitati i giocatori dell’altra fazione dovranno essere tuoi amici su battle.net)