Istanze e imprese

Che voi sappiate, durante il leveling o no, esiste un’impresa per le istanze completate?
Nel senso: siccome non ne ho mai avuto l’occasione prima, questa volta ho deciso che mentro livello l’ennesimo alt, mi completo tutte le istanze classiche, tbc, wotlk, cata, mop e draenor (legion e bfa già è stato fatto) e una volta fatto riceverò anche l’achivment per averli completati tutti? Sia chiaro, non random, ma selezionandole una alla volta man mano che le completo.
E se nel caso me ne mancasse qualcuna e ritornassi a farle a livello più alto da solo, es 70 per finire quelle classiche, riceverò lo stesso l’achivment? Per la modalità hc ci penserei più in là…
Grazie.

si c’è

https://worldofwarcraft.com/it-it/character/eu/pozzo-delleternità/aryastàrk/achievements/dungeons-raids/classic

Quindi lo ricevo anche se ci torno con qualche livello in più. Pensa che delle istance classic me ne manca soltanto una, io la farei tranquillamente, ma oggi dopo 3 boss la gente ha leftato perché è lunga :weary:

Ciao,mi intrometto anche se è passato un bel po’ di tempo.sto cercando anche io di completare le incursioni del classic,dato che me ne mancano due,ma non trovo un gruppo manco a pagarlo. Volendo farle in solo,a che livello posso andarci secondo te?grazie