Item: Bastone del Protettore delle Acque Saccheggiato - come ottenerlo

Ciao a tutti Raga,
mi piacerebbe ottenere l 'oggetto:
Bastone del Protettore delle Acque Saccheggiato
ma da wowhead

dice che si ottiene da

Materiali di Recupero Elementali

che dal vendor citato non e’ piu disponibile, quindi come faccio?
avete qualche idea, grazie dell’ aiuto come sempre.
Saluti
Riccardo
ps: dai commenti rilasciati sulla pagina wowhead in questione mi sembra di aver capito che le casse messe a disposizione dal vendor cambiano di settimana in settimana, diciamo che devo provare, nel senso che ora non so se la cosa e ancora cosi

devi fare le isole di bfa sono un content che puoi fare in solo e puoi dropparlo a fine isola o comprando la cassettina giusta in cui è contenuta.
per iniziare le isole parla col troll a sinistra di vena madre davanti al tavolino, spero di esserti stato utile

1 "Mi piace"

io di solito gioco alleanza, ma vorrei capire, quando parli di isole di bfa, parli dei fronti di guerra?

No, intende le Scorrerie sulle Isole, il contenuto che avevano aggiunto nell’espansione Battle for Azeroth.
In questa pagina di Wowhead è indicato sulla mappa dove si trova l’npc per poter partire per le Scorrerie: https://www.wowhead.com/it/item=173987/materiali-di-recupero-elementali

L’oggetto che cerchi tu è contenuto nella cassetta “Materiali di Recupero Elementali” che si acquista dall’npc in cambio della valuta ottenuta farmando le Scorrerie.
Le cassette disponibili dall’npc sono a rotazione, quindi non la troverai sempre disponibile per l’acquisto.

1 "Mi piace"

grazie reyra per avergli dato indicazioni migliori purtroppo giocando più orda che ally ho aiutato poco, e così adesso hai la cassettina giusta in cui spendere i dobloni delle scorrerie sulle isole.
un consiglio se hai un gruppo di 5 amici fatevi le scorrerie in pvp ( dovete essere 3 per fazione diversa) vi codate insieme fate a turno per vincere e oltre a fare i dobloni potete trovare mount e mascotte in più fate qualche doblone in +.

1 "Mi piace"