dai stiamo scherzando ???? per una +4 chiedono 350+ il e poi quando chiedi di entrare e sei 356 vieni rifiutato ?????
poi ti trovi i 360 o più che non sanno le strategie non sanno giocare il pg ma hanno il bel completino shoppato all'asta ma fanno metà dei danni / cure che fai tu con un equip raffazzonato visto che la mia prima +4 me la sono fatto a 349.
ridicolo se andiamo avanti così sto gioco crepa per gli elitari nabbi e per le minchiate colossali che stanno facendo come l'azaerite, una mia armor 370 mi alza l'item level ma ha tratti azerite di pupù, una 340 è dio in terra ma dopo come ci entro anche in una mitic 2????
poi il razzismo contro il priest shadow fai meno danni di un altro ??? sei nabbo peccato che ero tutto il tempo a dispellare le shadow di zul quel profeta del cazzo mentre metà dps giravano come polli e gli healer manco sapevano cos'era un dispell.
come rimpiango legion dove eri il terrore con quel coltellino che ti sussurrava se ti divertivi mentre ammazzavi gli ally.
Ho il tuo stesso problema. Sono 355il e non riesco andare oltre le +3 se cerco di pug. Infatti, da come puoi vedere su r.io, ho fatto soltanto una +6 vena madre, perchè fatta di gilda.
I miei gildani lavorano e non loggano sempre tutti, quindi, visto che di pug non riesco a combinare nulla, aspetto che si faccia qualcosa di gilda. Purtroppo sto pug sta portando alla rovina sto gioco :( perchè giocano sempre i soliti..
Se si formasse un bel gruppo di 5, persone tranquille, a cui piace più giocare in compagnia e non giocare col il, allora farei m+ tutti i giorni in qualsiasi momento. Se ti serve un dps, contami ;)
I miei gildani lavorano e non loggano sempre tutti, quindi, visto che di pug non riesco a combinare nulla, aspetto che si faccia qualcosa di gilda. Purtroppo sto pug sta portando alla rovina sto gioco :( perchè giocano sempre i soliti..
Se si formasse un bel gruppo di 5, persone tranquille, a cui piace più giocare in compagnia e non giocare col il, allora farei m+ tutti i giorni in qualsiasi momento. Se ti serve un dps, contami ;)
27/10/2018 11:44Pubblicato da Zagannaidicolo se andiamo avanti così sto gioco crepa per gli elitari nabbi e per le minchiate colossali che stanno facendo come l'azaerite, una mia armor 370 mi alza l'item level ma ha tratti azerite di pupù, una 340 è dio in terra ma dopo come ci entro anche in una mitic 2????
Niente da dire volevo confermare il commento. E' così dalle mith 3 in poi.
Ho risolto questo problema giocando healer....
Ci si equippa fast e nei pug bene o male entri sempre soprattutto quando si inizia ad avere item level alto.
Lo stesso discorso vale anche per i raid dove da healer non ho mai avuto problema a joinare anche con item level basso.
Ci si equippa fast e nei pug bene o male entri sempre soprattutto quando si inizia ad avere item level alto.
Lo stesso discorso vale anche per i raid dove da healer non ho mai avuto problema a joinare anche con item level basso.
Ragazzi attualmente le M+ sono tutte così. Gruppano gente con alti score su r.io come se lo score, loro pensano e non io lo sottolineo, sia sinonimo di bravura. Non è bravura joinare in un gruppo con 1k di score e wippare al primo boss in una +10, questo deve essere chiaro, ecco perchè questo score è fasullo e insignificante. Si basa su ripetitività e sul fatto che potenzialmente uno che ha uno score alto ha maggiore probabilità che conosca il dungeon, oltre al fatto che è un indice non riconosciuto ufficialmente dal gioco.
Io faccio raid e di score delle M+ non me ne frega una beata mazza, però conosco ovviamente tutte le tattiche e però viene tagliata fuori una fetta grande di player.
Immagino che a lungo andare la situazione verrà rivista in qualche modo perchè attualmente si è andata a creare una situazione di nicchia troppo ristretta. Prevedo che Raider.io non abbia lunga vita, parere personale ovvio.
Quindi comprendo il vostro commento. L'unica cosa che potete fare è provare a joinare come Tank o Healer, mentre per i DPS consiglio di fare una chiave propria oppure di cercare qualcuno sulla "stessa barca" oppure provare a farle di gilda, se no provare a trovare qualcuno che non usa Raider.io (qualcuno lo si trova).
Buon gioco.
Io faccio raid e di score delle M+ non me ne frega una beata mazza, però conosco ovviamente tutte le tattiche e però viene tagliata fuori una fetta grande di player.
Immagino che a lungo andare la situazione verrà rivista in qualche modo perchè attualmente si è andata a creare una situazione di nicchia troppo ristretta. Prevedo che Raider.io non abbia lunga vita, parere personale ovvio.
Quindi comprendo il vostro commento. L'unica cosa che potete fare è provare a joinare come Tank o Healer, mentre per i DPS consiglio di fare una chiave propria oppure di cercare qualcuno sulla "stessa barca" oppure provare a farle di gilda, se no provare a trovare qualcuno che non usa Raider.io (qualcuno lo si trova).
Buon gioco.
Io un le fo... tanto so tutti pro...
E vado in cerca di tmog
E vado in cerca di tmog
Lo score è identico alle aziende che assumono con esperienza. Se io non comincio come la ottengo l'esperienza?
Con Legion ero in una gilda su pozzo dove si facevano soltanto m+ e niente raid, per mancanza di numeri.
Ora, non essendo più pvp nemesis ci sono tornato, e ho trovato un ottima gilda dove si raida benissimo e ottimi compagni. Farò decisamente più raid sta volta..ma ogni tanto una plus vorrei farla.
La differenza tra Legion e BfA è che in Legion venivo preso al 90% perchè non si utilizzava r.io, mentre ora no.
Spero vivamente che Bliz faccia chiudere r.io e company che penalizzano quel 90% di player. WoW non deve imporre vincoli ma deve essere libero per tutti.
Con Legion ero in una gilda su pozzo dove si facevano soltanto m+ e niente raid, per mancanza di numeri.
Ora, non essendo più pvp nemesis ci sono tornato, e ho trovato un ottima gilda dove si raida benissimo e ottimi compagni. Farò decisamente più raid sta volta..ma ogni tanto una plus vorrei farla.
La differenza tra Legion e BfA è che in Legion venivo preso al 90% perchè non si utilizzava r.io, mentre ora no.
Spero vivamente che Bliz faccia chiudere r.io e company che penalizzano quel 90% di player. WoW non deve imporre vincoli ma deve essere libero per tutti.
28/10/2018 12:12Pubblicato da RandøLo score è identico alle aziende che assumono con esperienza. Se io non comincio come la ottengo l'esperienza?
Come sul lavoro. Non ti assumo che non hai esperienza oppure non ti assumo perché hai troppa esperienza.
Stessa roba. Ma ci perdi un sacco di tempo.
28/10/2018 12:12Pubblicato da RandøSe io non comincio come la ottengo l'esperienza?
Hai una chiave, crea gruppo e gruppa secondo i criteri che più preferisci.
28/10/2018 12:41Pubblicato da BoomheadshotHai una chiave, crea gruppo e gruppa secondo i criteri che più preferisci.
Sono sicuro che tutti questi che si lamentano delle richieste troppo alte, se facessero gruppo loro inviterebbero solo player con ilvl bassi per essere coerenti, giusto?
No perché se fate gruppo e poi andate ad invitare quelli più alti siete degli ipocriti.
Se creo un gruppo, accetto chiunque, basso o alto..anzi se è troppo alto manco lo prendo. Non voglio avere fighi nel mio gruppo.28/10/2018 12:53Pubblicato da Hafthor28/10/2018 12:41Pubblicato da BoomheadshotHai una chiave, crea gruppo e gruppa secondo i criteri che più preferisci.
Sono sicuro che tutti questi che si lamentano delle richieste troppo alte, se facessero gruppo loro inviterebbero solo player con ilvl bassi per essere coerenti, giusto?
No perché se fate gruppo e poi andate ad invitare quelli più alti siete degli ipocriti.
28/10/2018 12:53Pubblicato da Hafthor28/10/2018 12:41Pubblicato da BoomheadshotHai una chiave, crea gruppo e gruppa secondo i criteri che più preferisci.
non accetto un il 280 per una + 6 ma di sicuro un 340 si perchè se conosce strategie e classe se la può fare come io mi facevo sottolivellato le mitiche in legion da tank
28/10/2018 13:05Pubblicato da RandøSe creo un gruppo, accetto chiunque, basso o alto..anzi se è troppo alto manco lo prendo. Non voglio avere fighi nel mio gruppo.
Se vuoi fare scuola a persone che non hanno mai visto le istance fa parte della tua libertà, nessuno discute. Se vuoi perderci le ore, altrettanto. Io purtroppo ho fatto pochissime plus da inizio espansione per poco tempo, quindi quelle poche volte in pug sono andato in gruppi che non chiedeva prerequisiti. Sono stati spesso e volentieri dei deliri. Ma ci sta, avevo lo score basso, non mi lamento. Ma se uno vuole andare sul sicuro ne ha tutto il diritto, mi pare.
Un sacco di lamentele per chi non ha pazienza di fare la gavetta.
Sul war mi sono fatto le m+ partendo dalle 2, poi le 4, poi le 6 etc. Tutto epr "costruire" uno score.
Facciamo 2 calcoli:
Una chiave timata da circa 10punti ogni livello di chiave, quindi una +6 timata darà circa 60 punti.
I dungeon sono 10.
Se si fanno tutti i dungeon +2 timati si avranno 200 di score.
Se tutti i dungeon si fanno +6 si avranno 600 di score.
L'autore del post ha attualmente 149 di score.
https://raider.io/characters/eu/pozzo-delleternita/Zaganna
Ora, se io ti devo gruppare per una +5, vedo l'equip (ma l'equip non indica quanto tu sia bravo) e vedo lo score.
Lo score indica nel possibile la tua esperienza nelle M+ e ti dice anche nel dettaglio se il tuo pg è un alt e ti dice los core del main, ti dice qual'è la chiave più alta fatta (se uno non ha mai fatto una 10 sai già che non ha mai visto le proli di G'huun), la più alta per la chiave specifica che vuoi fare.
Lo score non dice quanto tu sia bravo, ma quanta esperienza hai.
@Zaganna sai come funziona il debuff delli'ultimo boss id SOTS? Sai come funzionano i totem di AtalDazar? Sai come funziona la spell (e conseguente buff) castata da un mob di Freehold?
Ovvio che se uno si studia l'instance per bene lo sa anche senza aver fatto la M+ ma la realtà che non lo fa praticamente nessuno, quindi lo score è un idndice di quanta esperienza si ha.
Ci sono giocatori con 1k di score che non conoscono alcune meccaniche? SI
Ci sono giocatori con 1k di score che non sanno pigiare i tasti? SI
Non è un sistema perfetto, perchè non c'è un sistema perfetto, ma è il migliore possibile.
Volete essere presi per le M+? Fatevi lo score. Fate come tutti (me compreso) che si è fatto le varie +3, poi le +5, poi le +6, poi le +9 per arrivare ad un dignitoso 940.
Non vi prenderanno ancora? OVVIO! Perchè se avete mai fatto un gruppo epr una chiave, saprete che di DPS ne joinano a quintali! E quindi, è facile che ci sia uno con più Ilvl, più score e con una classe più appetibile!
Purtroppo da war so che Rogue e Dh sono più desiderabili (esiste pure la pergamena per sopperire alla mancanza del mio buff), per non parlare di altri melee che fanno ancora più fatica (pala, shamani, dudu feral).
Prete shadow? Eh, la vita sarà dura in quanto per i caster, vincono a mani basse mage, hunter e boomkin. Il lock ancora ancora ha la caramella e il ress in combat...
Ogni ruolo ha le sue classi preferite (io da war nemmeno ci provo a tankare se non per dare una mano in chiavi medie).
Poi, prima di dire che "prendete chiunque", fate un po' di chiavi, perchè tutti quelli che si lamentano qui ne hanno fatto meno di 10.
Sul war mi sono fatto le m+ partendo dalle 2, poi le 4, poi le 6 etc. Tutto epr "costruire" uno score.
Facciamo 2 calcoli:
Una chiave timata da circa 10punti ogni livello di chiave, quindi una +6 timata darà circa 60 punti.
I dungeon sono 10.
Ora, se io ti devo gruppare per una +5, vedo l'equip (ma l'equip non indica quanto tu sia bravo) e vedo lo score.
Lo score indica nel possibile la tua esperienza nelle M+ e ti dice anche nel dettaglio se il tuo pg è un alt e ti dice los core del main, ti dice qual'è la chiave più alta fatta (se uno non ha mai fatto una 10 sai già che non ha mai visto le proli di G'huun), la più alta per la chiave specifica che vuoi fare.
@Zaganna sai come funziona il debuff delli'ultimo boss id SOTS? Sai come funzionano i totem di AtalDazar? Sai come funziona la spell (e conseguente buff) castata da un mob di Freehold?
Ovvio che se uno si studia l'instance per bene lo sa anche senza aver fatto la M+ ma la realtà che non lo fa praticamente nessuno, quindi lo score è un idndice di quanta esperienza si ha.
Non è un sistema perfetto, perchè non c'è un sistema perfetto, ma è il migliore possibile.
Volete essere presi per le M+? Fatevi lo score. Fate come tutti (me compreso) che si è fatto le varie +3, poi le +5, poi le +6, poi le +9 per arrivare ad un dignitoso 940.
Non vi prenderanno ancora? OVVIO! Perchè se avete mai fatto un gruppo epr una chiave, saprete che di DPS ne joinano a quintali! E quindi, è facile che ci sia uno con più Ilvl, più score e con una classe più appetibile!
Purtroppo da war so che Rogue e Dh sono più desiderabili (esiste pure la pergamena per sopperire alla mancanza del mio buff), per non parlare di altri melee che fanno ancora più fatica (pala, shamani, dudu feral).
Prete shadow? Eh, la vita sarà dura in quanto per i caster, vincono a mani basse mage, hunter e boomkin. Il lock ancora ancora ha la caramella e il ress in combat...
Ogni ruolo ha le sue classi preferite (io da war nemmeno ci provo a tankare se non per dare una mano in chiavi medie).
Poi, prima di dire che "prendete chiunque", fate un po' di chiavi, perchè tutti quelli che si lamentano qui ne hanno fatto meno di 10.
28/10/2018 12:12Pubblicato da Randø
[/quote]
In realtà in Legion la gente si lamentava dello stesso identico problema, quindi non vedo la differenza.
Come vi è stato suggerito, se non riuscite a trovare gruppo per una chiave, createne uno voi o fate gruppo con gente di gilda.
Se non avete una chiave, fate una mythic 0 a caso così dropperete la chiave ;)
29/10/2018 12:09Pubblicato da BaltigoUn sacco di lamentele per chi non ha pazienza di fare la gavetta.
Facciamo 2 calcoli:
I dungeon sono 10.
scusa se ti risponderò male ma se non lo sai ho iniziato le mitiche da quando sono uscite cazzo me ne frega di farmi 200000 mitich +2????
mentre assedio di boralus me lo sono fatto diretto in +4 senza mai crepare ???
purtroppo trovo gente come te che aggra il mondo si crede dio e bye bye chiave potenziata per 10 fottuti secondi fanculo r.io io 2000 chiavi +2 non le fo se so già le tecniche non mi vuoi per quella coglionata per me non stai bene devo farmare ance rep. e non ho i gettoni da 110 da buttare nel cesso ho anche altri pg da livellare e fanculo i punti le virgole e i punti e virgola.
comunque i totem si killano insieme allo stesso momento non sai quante volte l'ho urlato nei party e per quei cazzo di totem ho wipato il primo non decifro la sigla sorry comunque ormai me li sono studiati tutti.
31/10/2018 12:51Pubblicato da Zagannacomunque i totem si killano insieme allo stesso momento non sai quante volte l'ho urlato nei party e per quei cazzo di totem ho wipato il primo non decifro la sigla sorry comunque ormai me li sono studiati tutti.
Pardon, non ho specificato che non intendevo i totem del boss (è ovvio che tutti lo sappiano, perchè altrimenti non riusciresti nemmeno a startarlo il boss), ma quelli dei pack prima di arrivare al boss.
Detto questo, di quanto hai scritto non si è capito nulla, o meglio, io non ho capito niente. Sembra un flusso di parole senza punteggiatura.
Cmq, forse non mi sono spiegato e ci riprovo.
Raider.io interroga le Leaderboard di WoW e si salva tutte le info sulle chiavi che hai fatto (secondo la leaderboard ufficiale).
Cosa significa? che come per gli achievement, tracka il tuo progress.
Se fai una boralus10, te la segna e tutti sapranno che l'hai fatta.
Raider.io ti dice se un player è bravo oppure no? NO.
Ti dice se uno conosce le tattiche? NO.
Ti dice se ha comprato le run +10? NO.
Allora a cosa serve? Semplice, come l'ilvl è un indice di quanta esperienza una persona ha nelle instance.
Facciamo un esempio semplice, se tu hai una bella chiave Freehold +10 da fare. La vuoi fare in tempo per avere più loot, hai un solo posto libero e joinano 2 rogue.
Il primo ha 320 ilvl, il secondo 380.
Se dovessi per forza scegliere tra uno dei 2 sceglierai il secondo perchè:
1. ha molto più itemlevel e a parità di skill farà sicuramente più danno.
2. se ha 380 ilvl è probabile che abbia fatto dei content più difficili tra cui probabilmente altre Mythic+
3. non puoi sapere se quello con 320 è un alt o è un main (e quindi difficilmente conoscerà la strada corretta, le abilità dei boss, etc).
Lo score di raider.io è uguale. Non ti da certezza che il player con score alto sia forte, ma ti dice che chiavi alte ne ha fatte e quindi PROBABILMENTE consoce sia l'instance che gli affix.
Detto questo, raider.io ti dice anche la chiave più alta fatta dal player.
Se joinano 2 rogue per la mia chiave AD 10+, entrambi con lo stesso itemlevel ma il primo ha 500 di score con una AD 12+ in tempo mentre il secondo ha 800 ma la sua AD più alta è una 4 depletata, probabilmente verterei sul primo rogue, perchè anche se ha meno score, ha una AD più alta fatta e pure in tempo, ergo è probaible che ormai la conosca bene.
Raider.io è uno strumento che ti da informazione su quante chiavi sono state fatte dal player, quali, in che tempi, etc.
Vuoi essere gruppato? Costruisciti uno score.
Come si fa? Lo score è composto dalla somma delle migliori chiavi epr ogni dungeon, quindi la somma di 10 o mano chiavi (i dungeon sono 10).
Vengono assegnati circa 10 punti per ogni livello di difficoltà se fatta in tempo.
Boralus 4+ (+1)-> 41 punti.
Se la chiave non viene fatta in tempo, i punti sono meno
Boralus 4+ (depletata) -> 28 punti.
Se poi si fa in tempo sotto l'80% del tempo (+2) o sotto il 60% del tempo (3+) si prendono qualche punto in più.
Fare 20 volte AD 2+ non darà più punti, ma solo la migliore AD fatta darà punti.
Quindi cosa c'è da fare in sostanza? Fare tutti i dungeon e salire progressivamente di chiave. A te ad esempio mancano Ataldazar, King'sREst, SotS, Underrot. Poi dovresti tirare su quelle depletate come Borauls, Sethraliss e TolDagor. Infine pian piano fare chiavi sempre più alte.
31/10/2018 12:51Pubblicato da Zagannapurtroppo trovo gente come te che aggra il mondo si crede dio e bye bye chiave potenziata per 10 fottuti secondi
Allora, io mi faccio regolarmente almeno una 10 ogni settimana. Settimana scorsa non ho fatto in tempo una Waycrest Manor per 15 secondi.
Asserisci che "io aggrerei il mondo"... sulla base di cosa scusa? Hai mai fatto una 7+ questa settimana? Sai cosa faceva questa settimana l'explosive (presente dalle 7+ in su)? Sai che per ogni mob c'è la possibilità che esca un orb che NON si può colpire di AOE ma va targettato e ucciso prima che esploda e faccia danni esagerati al party? Sai che si può LOSsare l'esplosione dei suddetti orb?
Sai come funziona l'affix Infested (presente dalle 10+ in su)?
Prima di accusare gli altri di "aggrare il mondo" almeno informati, perchè posso scommetterci qualsiasi cosa che a tattiche per le M+ io ho più nozioni di te e visto che a me dello score interessa, ci tengo a fare le chiavi più velocemente possibile e con meno cadaveri possibili.
Se vuoi ne parliamo a voce, ti lascio il mio bnet e ti invito sul nostro discord.
E se vuoi qualche info per la settimana appena iniziata, eccotene un po dal mio estratto che posto alla gilda con le info della settimana.
Mythic Plus
Fortified [Potenziamento] -> I nemici che non sono boss hanno il 20% di salute aggiuntiva e infliggono fino al 30% di danni aggiuntivi.
Bursting [Esplosione] (4+) -> I nemici che non sono boss esplodono alla morte, infliggendo a tutti i personaggi danni pari al 10% della loro salute massima in 4 s. Si accumula.
Quaking [Sisma] (7+) -> Tutti i personaggi periodicamente provocano un'onda sismica (20% hp del player), infliggendo danni agli alleati vicini e interrompendoli.
Infested [Infestazione] (10+) -> Alcuni nemici che non sono boss sono infestati dalla Prole di G'huun.
Dungeon sconsigliati (a chiavi alte): Shrine of the Storm, Tol Dagor, Waycrest Manor
Dungeon consigliati (a chiavi alte): Freehold, Temple of Sethraliss, Siege of Boralus