Jolly Roger riaprono il recrutamento

Jolly Roger Reclutano!

Siamo una Gilda fondata nel lontano 2011; abbiamo una visione di gioca incentrata sul divertimento e il cazzeggio ma allo stesso tempo ci portiamo a casa i nostri risultati!

Cerchiamo:

• DPS
  • Healer
  • Valutiamo anche Tank con spec secondaria

Orari di raid:

• Mercoledì: dalle 21.15 in avanti
  • Lunedì: dalle 21.15 in avanti

Il nostro obiettivo:

• Completamento dei raid in modalità Heroic (HC)
  • Push di mitiche con vari gruppi per tutte le mani

Se sei un giocatore motivato, appassionato e desideroso di affrontare nuove sfide, sei la persona che fa per noi! Non preoccuparti se non sei madrelingua italiano, accogliamo volentieri anche giocatori che vogliono imparare l’italiano.

Perché unirti a noi?

• Ambiente di gioco amichevole e supportivo
  • Opportunità di crescere e migliorare insieme
  • Focus su progressione e divertimento

Se sei interessato, contattaci in gioco o lascia un messaggio qui sotto!

GM: Discord–> Caggia#6738
in caso puoi contattare anche me Discord–>callmeEdo#3317

1 "Mi piace"

Ciao buongiorno, sarei interessato ad entrare da voi. Son tornato per provare questa nuova espansione pieno di speranza😂
Al momento ho portato su al 70 un dk ed un evoker e sto ancora pensando di tirare su un dh ed un paladino. Sono disponibile a curare o fare da dps in base alle necessità. Unica cosa sono su nemesis.
Ho provato a contattarvi su discord ma mi blocca il messaggio dicendo che non condividiamo un server e non sono nella friend list

1 "Mi piace"

Benvenuto in gilda Pandoro

Se c’è ancora posto sarei interessato visto che ho ricominciato a giocare da poco. Con la prepatch ho tirato su un po’ tutte le classi, ma ho predilezione per il mago arcane, il dk frost e lo shammy elemental.

Ciao, sono interessato a far parte della gilda. Sto cercando un gruppo di persone amichevole e con cui chiacchierare durante la fase di levelling e con cui giocare un po di content endgame. Ho 36 anni con famiglia, per cui tra impegni vari ci sarei principalmente solamente la sera. Ho giocato da vanilla a WOLTK per poi mollare e riprendere ora per curiosita’ e nostalgia.

Ciao e a presto =)

Ciao! Scrivimi pure su discord!