Keybinds dipendenti dal PC/Mac da cui si logga

Il mio problema è il seguente: durante il giorno uso solo iMac con macOS, la sera da casa uso Pc con Windows. Vorrei che al login ogni pg utilizzasse i keybinds in dipendenza della macchina da lui loggo, quindi non dovrebbero essere salvati lato server, ma sulla macchina in uso che sia MacOS o Win.

Il problema sorge principalmente per la differenza tra ALT e COMMAND, oltre al fatto che sul Win uso il mouse Razer Naga Trinity con 12 tasti sul mouse mentre su macOS ho altri mouse Logitech. Il Trinity Naga sul MAC non riconosce i vari tasti del Naga Trinity come “aggiuntivi” ma li prende come semplici numeri 1-12 quindi anche acquistando gli stessi mouse il problema rimane.

C’è una soluzione al problema?

Il mio illuminato parere te l’ho dato personalmente :sunglasses:

Cavolate a parte, per chi avesse problemi simili, io consiglio di guardare il menù del keybinding del gioco in quanto permette di bindare alla stessa azione due serie di combinazioni di tasti che dovrebbero fungere allo scopo.

Purtroppo non è una soluzione che funziona .
A quanto pare lo stesso tasto, ad esempio “2”, non puoi associarlo nelle differenti configurazioni su azioni diverse. Puoi solo associare tasti non già bindati per avere eventualmente 2/3 mouse con tasti multipli