Kilimanar il ritorno

Scusate io penso che è bello che hanno riaperto la torre del mago,ma penso che sia brutto che prima in legion dava degli aspetti sia armi che forme esclusive e bellissime per i miei gusti ed adesso danno solo dei recolor delle armature già esistenti, io penso che prima in legion la torre del mago era più facile di questa di shadowlands in poi.Ho visto un dk che stava facendo la challenge che non ha usato nemmeno la potenza runica e ci è riuscito a finirla,invece adesso se non la usi è impossibile (perchè ho fatto anche io la torre del mago per questo lo so) e invece adesso per il druido hanno messo sia armatura che forma e non mi venite a dire quella cosa dell’orso di qua e di la se un aspetto era disponibile in legion e l hanno levato seguendo la loro logica non l avrebbero rimesso mai come altre cose aggiunte levate e mai riaggiunte per carità io non voglio dire che a me dispiace che hanno riaggiunto la forma dell’orso perche lo gioco anche io il druido e a me quella forma piace tantissimo però era bello se facevano qualcosa di particolare per tutte le classi non dico uguale alle armi di prima sempre belle armi nuove o armature perche la torre del mago è difficile e quindi merita qualcosa di prestigioso come ricompensa come in legion .Allora io ho finito scusate se vi ho annoiati e grazie per aver letto questo post e scusate per le cose che avevo scritto qualche tempo fa.