La beta di The War Within è ora disponibile!

La beta di The War Within è ora disponibile!

La beta di World of Warcraft®: The War Within™ inizia il 5 giugno!parenti per provare la nuova espansione e ricevere i loro feedback. I giocatori che acquistano o fanno l'aggiornamento alla Epic Edition di The War Within ottengono anche l'accesso immediato alla beta e l'accesso anticipato di 3 giorni all'espansione.

Visualizza articolo completo

Ciao, io ho acquistato la collector’s edition. Dovrebbe esserci anche li l’iscrizione della beta e accesso anticipato di 3 giorni, vero???

Ho acquistato la epic edition perchè non ho ancora ricevuto l’accesso alla beta?

Ciao, come mai chiedete 90€ di pacchetto con l’accesso alla beta e i 3 giorni di anticipo se quando la beta esce non li erogate? a questo punto non metteteli nell’elenco, perchè uno dei motivi pricipali per cui la gente acquista tale pacchetto è appunto l’accesso alla beta (senza che poi vi pariate il culo dietro al fatto che “è soggetta a termini e condizioni”)

perchè come al solito la beta la erogano solo se sei uno streamer e/o dai visibilità in qualche maniera.

no la beta e a tutti coloro che hanno aquistato la epic edition o la collector hanno detto ma da quanto dicono ancora non è live aspettiamo la mettino

Ciao!
Tecnicamente sì, ma la Collector’s Edition è solo in edizione fisica che ti verrà recapitata a casa a ridosso del lancio dell’espansione.

Per questo motivo, a tutti coloro che hanno acquistato la CE verranno mandati via email i codici per l’accesso alla beta: